Il Trono di Spade prequel: Cast e informazioni!

Abbiamo da poco concluso l’ottava stagione, forse in modo molto frettoloso, ma ora attendiamo delle svolte….

Attendiamo il Trono di Spade Prequel che sembra chiamarsi ” The Long Night“, con un cast da scoprire e un regista selezionato con cura!

Il regista

Dopo una lunga ricerca, la regista inglese SJ Clarkson è stato selezionato per pilotare il prequel.

Più recentemente, Clarkson ha diretto e prodotto la produzione collaterale della BBC / Netflix e ha diretto gli episodi di Orange Is the New Black , Dexter , Bates Motel e il pilot di Jessica Jones . 

Clarkson è stato anche annunciato come regista del prossimo film di Star Trek sul grande schermo .

Si unisce a Jane Goldman ( Kick-Ass ,  X-Men: First Class ) nel realizzare il primo episodio, che verrà girato alla fine di quest’anno.

Il cast

Naomi Ackie : britannica con un ruolo da protagonista in Star Wars: Episodio IX , e ha ricevuto riconoscimenti per il suo film d’esordio nel ruolo di Lady Macbeth nel 2017  . 

Era anche nel film Yardie e nella serie Channel 4 The Bisex .

Denise Gough : Fa teatro ed è l’irlandese che si è aggiudicata il ruolo di protagonista nei film  People Places and Things  e  Angels In America .

È stata recentemente una dei protagonisti nel film Colette a interpretare il pioniere transgender Marquise de Belbeuf.

Jamie Campbell Bower : attore e musicista britannico i cui crediti comprendono The Twilight Saga , Starz ‘ Camelot e Tim Burton Sweeney Todd . 

(Inoltre: sembra completamente un Lannister, giusto?)

Sheila Atim : premiata attrice teatrale britannica su una serie regolare in Harlots di Hulu .

Ivanno Jeremiah : Inglese di cui crediti includono AMC Gli esseri umani , di Netflix Black Mirror , e una parte nel film di prossima uscita The Flood .

Georgie Henley : Meglio conosciuto per aver interpretato Lucy nei film della Disney Narnia , è anche in una serie limitata di Starz, La principessa spagnola.

 

Alex Sharp : attore teatrale britannico che ha ottenuto il ruolo principale in L’incidente curioso del cane nella notte ed è apparso in Come parlare alle ragazze alle feste .

Toby Regbo : i suoi crediti includono The CW’s Reign , Netflix’s The Last Kingdom e Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald .

Non si sa molto sulla storia del prequel, che è ufficialmente descritta come: “Avendo luogo migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones

La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia.

E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei bianchi camminatori, i misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di conoscere “.

 “Westeros è un posto molto diverso”, ha affermato…

Non c’è King’s Landing ( approdo del re ). Non c’è il trono di spade. Non ci sono Targaryen – Valyria ha appena cominciato a salire con i suoi draghi e il grande impero che sta costruendo.

Abbiamo a che fare con un mondo diverso e più vecchio e speriamo che faccia parte del divertimento della serie .

 

Il cast del ” Il Trono di Spade” prequel da solo sembra suggerire alcune differenze chiave con la serie originale. 

GOT è stato criticato per la mancanza di diversità in quanto la maggior parte del cast principale è interpretato da attori bianchi.

Lo spettacolo è stato elogiato per i suoi forti personaggi femminili – creando iconici fan preferiti come Daenerys Targaryen ( Emilia Clarke ), Arya Stark (Maisie Williams), Brienne of Tarth (Gwendoline Christie) e molti altri. 

Tuttavia, la manipolazione di personaggi femminili è stata a volte criticata. 

La formazione prequel con i suoi tre protagonisti femminili, showrunner femminile e regista e cast diversi suggerisce un nuovo approccio!

Il prequel di Game of Thrones dovrebbe arrivare su HBO nel 2020 al più presto.

                             

 

VUOI SAPERE QUALI ALTRI FILM STANNO FACENDO O HANNO FATTO I NOSTRI ATTORI DI GOT? PREMI QUI!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.