La falsità di Lovoo,App d’incontri falsa,nemmeno a pagare!

Lovoo è un app d’incontri creata da LOVOO GmbH.
Come funziona? Male, ecco presto vi dirò il perché non scaricare quest’app.
Ma prima di dirvelo devo informarvi su come funziona l’app stessa.
Appena scaricata l’app che ha un peso molto basso dovrete registrarvi e potrete accedere anche tramite facebook, Una volta registrato e messa una foto profilo, vi darà dei punti che serviranno per sbloccare le persone (Ma parliamone più avanti)

Vi porterà in Match troverete persone più o meno della stessa zona e scorrendo potrete decidere se la cosiddetta persona vi piace o no.
Le persone che avranno messo like alla vostra foto appariranno qui:
Ps potrete avere diverse foto come su FB e potrete anche verificare il profilo per avere 100crediti gratis.

Fin qui tutto bene no? NO! Magari…Per sbloccare le persone a cui piacete o solo quelle che hanno visualizzato il tuo profilo dovrete SPENDERE i crediti di gioco che potrete acquistare anche ad alte cifre! Il bello è che una volta sbloccato potrete parlare con la persona che vi ha messo like ma non è detto vi piaccia davvero o che voi piacete a lei essendo che la foto sarà sfocata prima di pagare per sbloccarla.
Un altra cosa che smonta quest’app è che appunto per vedere i like dovrete spendere e ok che da 5crediti al giorno ma sono davvero pochi.

Quindi magari la persona a cui piacete non può nemmeno sbloccarvi e parlavi subito! POTETE CREDERCI CIT.
Un’altra funzione carina di Lovoo sono le live, esse sono facili da fare e funzionano come su Instagram.
Le persone potranno vedervi tramite schermata live e se cliccheranno su di voi potranno vedere la vostra live, farvi regali tramite crediti che si trasformeranno in diamanti che daranno valuta reale una volta accumulati. E chi vi segue potrà unirsi alla vostra live ma uno per volta.

Avete capito che l’app è sbagliata? Avrete più possibilità di trovarla sui popup dei siti hard che qui una ragazza.
Come sempre vi consiglio la vita vera a queste app insulse e fasulle, questa app è divertente solo per le live, facili da fare e soprattutto senza lentezza nella chat appena vi arriverà un commento live potrete subito leggerlo senza ritardi di live come su Twitch, nel senso che sarà instant la cosa.
Poi infine c’è il radar che vi mostrerà tutte le persone della vostra zona/città

Avete oramai capito che quest’app è solo una truffa spilla soldi!
NON SCARICATELA! O almeno scaricatela per le live che sono divertenti.
Anche se nelle live solo le donne avranno visual e spesso di gente che nemmeno commenta…INQUIETANTE.
Detto questo attenti a queste app fasulle che vi promettono cose e poi vogliono CASH
Io l’ho proprio scaricata per le live quindi usatela bene.
Alla prossima!

  

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.