World War Z,nuovo titolo per le Live del Cartel!

Saremo noi Donovan Rossetto e Vincenzo Ruggero a portare in live nel canale ufficiale del Cartello dei videogiochi il nuovo gioco dedicato agli zombie!

Ultimamente i giochi scelti per le nostre live sono il grande Apex Legends nell’orario serale e GTA 5 nel pomeriggio,questo gioco però ha attirato la nostra attenzione e cercheremo di portarlo a turni o insieme ad Apex legends!

Trama del gioco:

World War Z è un entusiasmante sparatutto in terza persona in cooperativa a quattro giocatori con enormi sciami di zombi che si scagliano incautamente contro la loro preda vivente. Focalizzato su un gameplay frenetico e basato sulla famosissima proprietà Paramount Pictures con lo stesso nome, World War Z esplora nuove storie e personaggi da tutto il mondo in missioni tese, travolgenti e incredibilmente eccitanti create appositamente per console e PC moderni.

Lo sciame non prova né paura né pietà!

Rotola in avanti per diffondersi e consumare. Insieme, mettiti in posizione e scarica un arsenale di armi mortali a queste centinaia di zombi brulicanti.

Senti la soddisfazione della vita mentre imbroglia la morte e prevale su tali schiaccianti probabilità. Taglia i non morti con lanciarazzi, mitragliatrici, sentinelle, torrette, lanciagranate, filo spinato e altro ancora.

Insomma sopravvivi all’orda!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TWITCH.TV

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto