Smart Stick NowTV – Funko Pop Jon Snow, recensione

Ad attirare la mia attenzione ovviamente la bellissima Funko POP dedicata alla serie ” Il trono di spade/ Games of Thrones”.

Di NOW TV abbiamo già parlato,il servizio è di scarsa qualità  ( per leggere la recensione premi qui )e il prezzo è troppo alto,valutiamo la Smart Stick!

Ma questa esclusiva Carrefour,il noto centro commerciale di Silvio Berlusconi,prevedeva 3 mesi di abbonamento più smart stick e funko pop al prezzo di 29,90 euro!

La scelta era tra l’odiosa Cersei Lannister,il fratello Tyrrion Lannister e l’audace Jon Snow,tra gli ultimi due infine ho scelto Jon!

La realtà poi è deludente,la funko pop manca di scatola originale e quindi manca di originalità e il servizio è ingannevole,infatti con 29,99 abbiamo solo un ticket a scelta per 3 mesi,i ticket sono questi:

CINEMA/SERIE TV/INTRATTENIMENTO/SPORT

Insieme tutti  4 costerebbero 40 euro mensili!

La stick oltre ad essere inserita nel nostro HDMI va poi collegata ad una presa USB e se non c’è l’abbiamo  nella tv ( ma dubito fortemente ) è fornita anche una presa,così che possiamo alimentarlo dove vogliamo!

Non posso valutare l’efficacia e la funzionalità di questa STICK devo provarla e siccome sono appena stato imbrogliato di 19,90 euro attendo lo scadere del mio abbonamento per iniziare l’avventura con la stick!

Ovviamente se avete unna console o una smart tv,potete scaricare l’app NOW TV direttamente da li e la stick sarebbe veramente una spesa inutile!

 

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.