Now Tv: Attenzione alla truffa made in Italy!

Una piattaforma di streaming online che permette di guardare serie tv,film e sport con diverse fasi di abbonamento,guardando nello specifico cosa stiamo acquistando ci rendiamo conto però della enorme fregatura in cui stiamo cadendo!

Costo

Il prezzo è di 9,99 euro a ticket mensile,e di ticket ne abbiamo diversi purtroppo:

Sport/cinema/intrattenimento/serie tv ecc…

Attenzione al periodo di prova di 14 giorni,che in automatico vi inserirà 2 ticket facendovi pagare 19,99 euro!

Ricordo che con 14,90 euro NETFLIX da tutto e molto di più! 

Titoli

Circa un 300 titoli,aggiornati ogni due mesi,ma di solito rimettono titoli tolti mesi fa,chiamandoli ” Grandi Ritorni”

Qualità

Non abbiamo ne 4K e nemmeno ultra HD ma solo semplice hd,nemmeno full!

Per verificare se è possibile guardare i programmi TV on-line senza alcun tipo di problema, è necessario eseguire un test di velocità!

Versatilità

Sulle console Microsoft e Sony e sugli appositi store ci sono due applicazioni di NOW TV,una delle quali non funziona,ma non ve lo dicono quindi si va a sorte!

Sul computer TIM Vision,Netflix e altre funzionano tranquillamente,mentre NOW TV prevede il download del proprio player,ovviamente funziona 5 volte su 10 e toccherà disinstallarlo e reinstallarlo più volte!

Servizio Clienti

Uno dei lati peggiori in assoluto,ricordo che tempo fa con NETFLIX non ero riuscito a fare il versamento della mensilità per problemi con paypal,così in tarda notte ho chiamato il servizio clienti e dopo poca attesa mi hanno risposto dandomi il mese e risolvendo poi in settimana per i fatti loro il problema,scusandosi per il disagio e regalandomi 2 settimane gratuite! 

Con NOW TV tutto è divers,non esiste la possibilità di chiamare e ci risponderanno in chat utenti con nomi fittizi e incapaci di intendere e volere,senza esperienza minima e con soluzioni da “accendi e spegni”.

Ho dovuto contattarli poiché l’episodio 8 della stagione 4 di “Trono di spade” non funzionava,mentre  tutte le altre si,attenzione alla risposta dei due tipi intelligenti del servizio clienti,la prima chat mi hanno mandato il riepilogo ed è durata davvero poco!

In questa conversazione possiamo notare che oltre a fare due volte il saluto non mi ha più dato risposta,questo è “Carlo”,ma la chat che state per vedere ora invece non mi è stato mandato nessun riepilogo,ma furbamente ho deciso di fare vari screen-shot durante l’imbarazzante conversazione.

 

Addirittura se leggete negli screen-shot,come soluzione mi propone di fare uno speed-test,ma che significa? Che quel episodio esige di più potenza e velocità internet?

 

Insomma se devo trovare dei lati positivi in NOW TV sono due esclusive,GOMORRA e IL TRONO DI SPADE,altrimenti si potrebbe dimenticare come infinity Tv!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.