Stranger Things 3: Il nuovo trailer forse ci rivela molto!

Stranger Things è una delle serie più importanti di NETFLIX,ove ragazzini e adulti insieme devono affrontare il ” sotto-sopra”,mondo parallelo ma molto oscuro e pieno di creature assolutamente spietate!

Nella prima stagione conosciamo Undici (Millie Bobby Brown),uscita dal sotto-sopra con poteri particolari,ma difficili da controllare senza farsi male!

Una squadra di piccoli coraggiosi insieme a lei cercheranno di salvare l’amico intrappolato nel mondo parallelo affrontando avventure incredibili!

Nella seconda stagione usciamo dal piccolo paesino di campagna e andiamo a vedere più storie collegate al sotto-sopra,tra cui una presunta sorella di Undici e un ragazzo nuovo in paese chiamato Billy (Dacre Montgomery),che in realtà non fa molto oltre a qualche entrata in grande stile nei vari episodi,ma su questo trailer sembra essere l’attore principale!

Il trailer di lancio della terza stagione infatti vede Billy mentre fa il bagnino in una piscina e le ragazze che non riescono a non guardarlo da quanto esso sia affascinante,vuole dirci qualcosa questo trailer? Potrebbe essere Billy il nuovo protagonista della serie?

Insomma sarebbe una scelta pericolosa visto quanto i fans siano affezionati al gruppo di ragazzi!

Potrebbe essere invece che questa scena ci dica solo la stagione e la presenza più di rilevanza di Billy?Vista la poca presenza nell’ultima serie?

Una cosa è sicura,Stranger Things sta tornando,è tornerà d’estate come il trailer ci racconta,infatti il 4 Luglio 2019 potremmo guardarcelo tutto d’un fiato o giorno dopo giorno!

 

Ma ecco a voi qualche immagine trapelata nel web della terza stagione in uscita!

 

 

 

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.