Future Man: una minaccia proveniente dal futuro,perchè guardarlo è obbligo!

Future man e una serie creata da Howard Overman, Kyle Hunter e Ariel Shaffir, fu messa in onda da hulu a partire dal novembre del 2017. In seguito verrà poi trasmessa in streaming anche su amazon video.

La Trama e semplce comincia con il protagonista un inserviente di nome Josh Futturman che comprando e finendo così un videogame di nome Biotic Wars ovvero le guerre dei Biotic scopre poi dopo che il videogame non e che in realtà un gioco mandato dal futuro dalla fazione ribelle.

Dopo aver finito il gioco i due protagonisti Tiger e Wolf della resistenza contro i Bionic gli appaiono nel suo salotto mentre cosi gli spiegano il tutto ovviamente il ragazzo non crede a ciò da subito poi si convince e da li, lui inizia a viaggiare nel tempo per fermare la avvenuta comparsa dei Bionic nel futuro.

Scopre cosi che il suo amico direttore del centro malattie infettive in realtà nel futuro e proprio lui che crea i Bionic e quindi Tiger e Wolf convincono che la cosa migliore sia quello di tornare nel passato e cancellare dalla storia il suo amico dalla faccia della terra.

Fù cosi che Josh non vuole ucciderlo ma andando indietro nel passato come si sa ce sempre qualche evento che modifica la storia e la serie e piena di colpi di scena e avvincente vedere come una scelta sbagliata o una scelta giusta possa cambiare cosi tanto la storia e naturalmente anche la storia della terra.

Josh durante i suoi errori cerca sempre di aggiustare tutto ma non sapendo le conseguenze non ci riesce mai naturalmente il finale dovete guardarlo: altrimenti non riuscirei mai a dirvi tutto .

Il film è pieno anche di scene provenienti da altri film come Top Gun, Terminator,Avatar Ready player one e ritorno al futuro.Le canzoni del film alcune provengono da gli stessi, naturalmente non mancano anche apparizioni come quella di James Cameron e la citazione ad Avatar ed altri colpi di scena ovviamente.

A mio avviso come serie televisiva e molto bella per chi è amante come me dei film di fantascienza sopratutto quando si mette in gioco il discorso dei viaggi del tempo e delle possibili cause che comportano scelte derivate da modifiche del continum spazio temporale.

La serie e suddivisa in due stagione in realtà tre ma la terza in italia ancora non e arrivata ma credo non me la perderò per nulla al mondo un giudizio che posso dire da 1 a 10 per me e un 8 anche perché qualcosa manca ma in tutte le serie del genere naturalmente la perfezione e impossibile, attendo con ansia la terza stagione.

Ideatore:
Howard Overman, Kyle Hunter, Ariel Shaffir

CAST:


  • Josh Hutcherson (Josh Futturman)
    Eliza Coupe (Tiger)
    Derek Wilson (Wolf)
    Ed Gebley Jr. (Gabe Futturman)
    Glenne Headley (Diane Futturman)
    Haley Joel Osment (Dott. Stu Camillo)
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.