Rambo 5-Last Blood (2019) Trailer e trama.

 Questo é il quinto capitolo della saga su John Rambo con attore protagonista: Sylvester Stallone. Il primo film é del 1982. 

Rambo V

Genere: azione

Data di uscita: 20 settembre 2019

Cast: Sylvester Stallone, Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Yvette Monreal, Joaquin Cosío

Casa Produttrice: Lionsgate

 

Trama

Di tempo ne è passato e adesso Rambo ,  (Sylvester Stallone), vive recluso e lavora in un ranch che si trova al confine tra Stati Uniti e Messico.

La sua vita passata é stata marcata da lotte violente, quasi sempre vittoriose ma adesso si riposa e lascia alle spalle i brutti ricordi.

Ma quando la figlia di una amica viene sequestrata, Rambo non riesce a controllare la sua sete di giustizia e deve affrontare un pericoloso cartello messicano.

Dovrà usare tutto il suo addestramento passato, per salvare la ragazza sequestrata, sapendo solo che si trova dall’ altra parte della frontiera, in Messico.

 

Conclusioni

Sicuramente sarà un film pieno di azione e avventura, tipico stile di Rambo. Lo vedremo salvare la ragazza rapita e tornare a casa con lei, non mancheranno di certo le esplosioni e tanto sangue.

Saranno in tanti a farsi male combattendo contro di lui, pensando di ucciderlo. Certamente quando uscirà al cinema andró a vederlo, non me lo perderó per nessun motivo.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.