La casa di carta 3: Professore ” faremo le cose in grande!”

Il professore,uno dei personaggi più amati della serie tramite piccolo video Netflix ci spiega perchè un ritorno,visto che la sua era una azione di ribellione e no una semplice rapina!

Il video sopra all’articolo della casa di Carta 3 è uscito un giorno fa e secondo me non fa presumere nulla di buono la frase finale: E QUESTA VOLTA ….. FAREMO LE COSE IN GRANDE.

Frase e azione che per la maggiore delle volte rovina il sequel,non era gia abbastanza grande il colpo precedente? Esagereranno uscendo dalla realtà e rovineranno una gran serie?

Abbiamo già visto la maggior parte degli attori che prima erano poco più di comparse fare carriera velocissima dopo questo film e su instagram e social fare la gara di selfie a chi riceve più like! Ovviamente questo discorso non riguarda Alvaro Morte ( il professore ) e Pedro Alonso ( Berlino ).

Parla di rapimento, chi potrebbe essere stato rapito nella Casa di Carta 3, potrebbe essere Berlino,ma abbiamo visto più spoiler di Berlino che si abbraccia con il Professore,quindi manca Nairobi (Alba Flores),che sui trailer non si vede mai!

 

Lo sapremo all’uscita della terza stagione della “casa di carta” o “casa de papel” il 19 giugno 2019!

 

 

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto