Ciro di Marzio,l’Immortale protagonista indiscusso dell’ultima puntata di Gomorra 4!

Sono bastati pochi secondi finali dedicati a Cirò l’Immortale per far venire i brividi a tutti i fan della serie, ecco il perchè!

Nell’ultima puntata di Gomorra 4 abbiamo visto un ritorno in scena di Genni Savastano, stufo della vita da milionario e stufo anche dei colleghi lasciati a Secondigliano!

Patrizia e il suo amato vengono a patti con la legge a metà, la famiglia di lui, quindi i parenti di Genni sono risultati incapaci di qualunque alleanza, il vero Boss ha dovuto far ritorno!

Per quante avesse provato a diventare un bravo cittadino Savastano non riesce a rimanere senza azione, senza la sua città e la sua gente, decide così di tornare una volta avuto l’aiuto del misterioso Maestrale, che per molti motivi potrebbe essere il nostro preferito di Gomorra, Cirò l’Immortale!

Torna Genni e decide di fare piazza pulita, elimina lo zio e la zia e fa evadere Patrizia e lo sposo dalla sorveglianza speciale, una volta fatto questo toglie tutto quello che ha lasciato alla Boss, in 4 mosse, anzi meglio dire 4 proiettili nel petto! Uccidendo così lei incinta e il suo marito nonché cugino di Genni!

Prima di sparare Gennaro chiede a Patrizia se il magistrato avesse chiesto di lui, Patrizia dice di no, bugia visto che oltre a chiedere ha anche mostrato una foto di Genni, sembra che abbia collaborato, ma toccherà aspettare per saperlo con certezza!

Alla fine di tutto questo però si sente una voce familiare, l’Action-man made in Naples, il nostro Ciro di Marzio, in acqua che sta scendendo verso il fondo, scena straziante che ha concluso la terza stagione di Gomorra, ad un tratto però, per pochi secondi UNA BRACCIATA, Cirò non è morto!

Così si conclude la 4 stagione di Gomorra, non è stata bella e avvincente come le altre 3, dedicata molto al dialogo e ai rapporti parentali e amorosi, ma il finale ci lascia a bocca aperta e ci fa rimanere in attesa di due uscite importanti, “L’IMMORTALE IL FILM”, imperdibile nelle sale cinematografiche e la stagione di Gomorra 5!

El Cartel Del Gaming e lieto di annunciare che Ciro di Marzio è vivo, sempre che non sia stata una finta solo per presentare il film al cinema, ma tutto fa pensare che ritorni, forse il Maestrale è proprio lui!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.