Avengers Endgame: Spiderman spara ragnatele a vuoto?

Sembra che nello scontro finale contro Thanos,alla carica degli eroi ci sia stato un errore,o forse no,cerchiamo di capirlo!

Spiderman in questo frame sta lanciando la sua ragnatela,abbiamo pensato di mostrare questa immagine perché la ragnatela è stata colorata di nero per mostrare meglio la traiettoria!

Apparentemente è proprio un errore scenografico,forse lo è ma i fan Marvel hanno trovato una soluzione che può essere attendibile! 

 

 

Come vedete in questa simpatica ricostruzione,Spiderman potrebbe aver avuto l’aggancio al braccio di Ant-Man,o almeno questo i fan Marvel vogliono credere!

In entrambi i casi,che sia un errore o no,abbiamo trovato la soluzione,quindi può andar bene tutto così!

 

Ma molte altre scene non tornano in Avengers Endgame come quella che abbiamo spiegato in questo precedente articolo! Ma ancora molte lasciano dei dubbi o addirittura senza parola per l’assurdità,ma ne parliamo nei prossimi articoli!

 

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.