Come fare soldi veloci su GTA ONLINE

Benvenuti/Bentornati su elcarteldelgaming.com.
Oggi parleremo di delle attività/missioni su GTA ONLINE che vi faranno fare soldi in una maniera facile.
Sto parlando degli omicidi di Martin.

Gli omicidi si aprono con anche 2 giocatori ma se trovate una buona squadra da 4 con alto rango come capita spesso a me non dovrete fare nulla, faranno tutto loro e vi darà sempre 30k 50k il prezzo varia.
Per ora è a doppi cash gli omicidi sono cinque e sono uno più facile dell’altro se li farete e più di una volta farete anche 500k a giornata se non ci credi vieni a seguirmi nelle live di twitch Donowan.


Attenzione alla vita una volta arrivate a zero non potrete risorgere ma potrete guardare i vostri amici.
Le missioni si basano cosi: Uccidi tizio a caso scappa dalla polizia/lascia la zona.
Soldi facili e veloci se iniziate GTA fate queste che vi danno davvero molto.

Ricapitolando Soldi facili e veloci se trovate una buona squadra, spesso senza fare nulla.
A che vi serve rischiare di essere bannati con glitch ecc..? Correte a fare queste missioni e fatemi sapere se ve ne siete pentiti, alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.