Svapomax.it Arriva AVORIA insieme a molte novità!

Svapomax.it è per certo uno dei migliori negozi online per gli acquisti dedicati alla sigaretta elettronica,liquidi,aromi ecc…

Da pochi giorni ha inserito nella sua bella collezione anche la produzione della AVORIA,di produzione farmaceutica tedesca,quindi sicurezza e qualità!

Insieme a molti aromi sempre Avoria,Svapomax porta con se le basi saline,cioè integratori alla neutra che fanno si anche per chi fuma a nicotina zero,di avere un gusto in più,potenziato appunto dalla salinità!

L’Avoria è popolare per le basi scomposte,fantastiche e ovviamente perfette per chi ha più tipi di sigaretta elettronica,ad esempio se svapiamo ad una potenza di 40w è meglio utilizzare una base 50 e 50,cioè 50 di glicerina naturale VG,50 di gricole propilenico o meglio PG.

Se svapiamo a 100 w è consigliabile modificare le percentuali,quindi da 50/50 a 70/30,ecco così che per chi fumasse su più wattaggi che Avoria ha diviso le due sostanze!

Non solo basi neutre ma anche aromi veramente eccezionali come ad esempio il Gold Royal,il Wild Sahara e lo Strawberry Milkshake!

GOLD ROYAL: Delicato sapore di tabacco di qualità!

WILD SAHARA: Tabacco caldo del deserto

STRAWBERRY MILKSHAKE: Latte abbastanza denso al sapore di fragola dolce!

Ricordo che i liquidi Avoria offerti da Svapomax.it sono concentrati quindi bastan all’incirca 20/25 gocce ogni 10 ml di base!

Attenzione perchè se volete giocare facile potete acquistare le basi neutre gia pronte BMAX,un litro lo pagate veramente poco e la nicotina l’acquistate poi a parte e ve la distribuite a piacere!

Insomma una gran bella novità,qui sotto vi lascio i link utili per l’acquisto!

Sito SVAPOMAX

Base Bmax 1L

Aromi Avoria

Base scomposta Avoria

Se questo articolo ti è stato utile condividilo nei social e regalaci un commento!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto