Recensione podmod Juul

Buongiorno a tutti In questi giorni si parla molto di una novità che potrebbe cambiare notevolmente il mondo dello svapo in Italia. Si tratta della sigaretta elettronica JUUL.

Secondo i fan più accaniti, questo prodotto potrebbe convertire milioni di fumatori di sigaretta trdizionali.

Ora andiamo a vedere le sue caratteristiche.JUUL è una sigaretta elettronica immessa sul mercato da Adam Bowen e James Monsess, fondatori della start up Jull Labs. Il prodotto in questione è frutto di uno studio iniziato nel 2015. I due hanno creato un vaporizzatore rivoluzionario, costruito con lo scopo di fornire agli utenti una valida alternativa alle sigarette.

Questa sigaretta elettronica è unica nel suo genere. Innanzitutto si differenzia dalle altre in commercio per il design completamente in lega di alluminio dimensioni ridotte lunga circa 10 cm e larga 1,5 cm ma anche per i dettagli tecnologici ed elettronici presenti al suo interno.

Abbiamo anche qua un indicatore di carica per la batteria ma innovativo che si attiva con tre colpetti sul retro della pod indicandoci lo stato della batteria .

La ricarica e effettuabile tramite un suo adattatore usb e le pod di ricambio di cui al momento abbiamo solo quattro gusti disponibili sono utilizzabili solo per questa podmod e non sono ricaricabili.

  • Menta
  • Tabacco
  • Mango
  • Royal Creme

Cosa dire per ora tutto bene sembrerebbe linea estetica gradevole,leggera,poco più grande di una pennetta usb se non fosse che le pod sfruttano i sali di Nicotina.

Considerazioni finali:

Si praticamente la Juul in Italia esce con nicotina a 20mg mentre in America a 50,fortunatamente il ministero della salute italiana ha reso vendibile questo prodotto abbassando il valore di Nicotina.Cosa si può quindi dedurre ? Semplice per me questa è una podmod che si può tenere in tasca e fare una svapata solo nel momento in cui uno è in astinenza da Nicotina,non là si deve assolutamente utilizzare come un vaporizzatore qualsiasi in quanto potrebbe arrecare diversi problemi di over nicotina con conseguenze sulla pressione arteriosa e sistema cardiovascolare.A mio parere non è da considerarsi un prodotto per Vapers ma solo un ausilio per smettere di fumare stando sempre attenti a non esagerare e farne un disuso.

Spero di esservi stato di aiuto un saluto dal vostro Alfredo!

Facebook Comments