Minifit Max recensione

Buongiorno Vapers oggi volevo parlarvi di una nuova podmod presentata a Milano in occasione della seconda edizione del vaporart poker day.

La pod Minifit Max ha una capacità da 1,5ml con una resistenza da 1,6 Ohm. Le dimensioni, anche se “Max”sono davvero contenute 21mm x 15 mm per 100mm.

Con un peso di 30 g,e si presenta con una forma più allungata della sorella minore Minifit ma in tutto il resto è uguale con la possibilità di ricarica delle pod con qualsiasi liquido.

Con i suoi 650 mAh di batteria e la sorella maggiore della famosa Minifit di Jusfog (370mAh).

Nasce dalla collaborazione tra Vaporart e Justfog in tutto e per tutto uguale alla versione classica ma con una batteria molto più potente che associata ad una POD con resistenza da 1,6 garantisce una durata di Svapo che copre quasi tutta la giornata.

Come possiamo vedere dalla foto praticamente le podmod sono identiche, si differenziano in lunghezza per la maggior capacità di batteria, classico tasto fire con indicatore di durata batteria e presa usb per ricarica.

Considerazioni finali :

Avendo avuto modo di provarla posso dire che è veramente una bella podmod a differenza della sorella minore Minifit che essendo poco performante non è adatta alle mie esigenze di Svapo. La Minifit Max ci garantisce una buona autonomia a livello di aroma ed un buon flavour aromatico.

Spero di esservi stato di aiuto un saluto dal vostro Alfredo

Facebook Comments