Asmodus Colossal 80 watt recensione

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di questa box che a mio parere è molto valida in quanto piccola in dimensioni singola batteria e con un circuito marcato Asmodus praticamente perfetto che offre qualità,precisione e ampia scelta di settaggio

In questa Asmodus Colossal la battery alloggia una batteria 18650 ed è realizzata completamente in lega di alluminio dal peso di 188 grammi.

Caratteristiche tecniche Asmodus Colossal

Display con possibilità di visualizzazione carica batteria, valore di resistenza, protezione da cortocircuito dall’atomizzatore, protezione da polarità inversa della batteria, visualizzazione della tensione di corrente attuale del tempo di svapo di ogni soffio e da una certa data.

Protezione fissa contro il surriscaldamento delle coil dell’atomizzatore.Controllo della temperatura dell’atomizzatore, supporta l’aggiornamento del suo firmware, regolando la luminosità del display.Range delle coil da 0,1 ohm a 3 ohm .Diametro massimo per atomizzatori mm 26.

Considerazioni finali :

Battery box piccola e maneggevole per avere 80 watt di potenza.

Affidabile ed esteticamente molto sinuosa nelle sue forme ,possibilità di comandare il display in maniera touch a sfioramento,novità introdotta in casa Asmodus sia per la Colossal che la Lustro.

Unica pecca a parere mio molto complessa a causa delle tante funzioni che ha.Consiglio vivamente a chi decidesse di acquistare questa box come ho fatto io di armarsi di tanta pazienza e di tradurre le istruzioni in inglese per così capire l’esatto funzionamento.

Spero di esservi stato di aiuto un saluto dal vostro Alfredo.

Facebook Comments