Triple Frontier-Netflix Trailer e recensione.

In Triple Frontier, cinque amici si riuniscono per derubare un straricco boss della droga sudamericano, nella zona di confine tra Argentina, Paraguay e Brasile.

Genere: Azione

Anno: 2019

Durata: 125 minuti

Cast: Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Humman, Garrett Hedlund, Pedro Pascal, Adria Arjona

Trama

Santiago (Oscar Isaac) é un militare americano che lavora per una compagnia privata in Colombia e vuole a tutti i costi derubare un ricco boss della droga di nome Lorea.

Santiago non vuole informare i suoi superiori e decide di richiamare in azione 4 ex colleghi. Francisco (Pedro Pascal), 2 fratelli William (Charlie Hunnam) e Ben (Garrett Hedlund) e infine Davis ( Ben Affleck)

I 4 ex colleghi non se la passano bene economicamente, quindi sarà abbastanza facile per Santiago convincerli a partecipare alla missione.

Devono rubare un bottino di 75 milioni di dollari nascosti nella villa di un boss del narcotraffico, questa villa é in mezzo alla giungla nella zona di confine tra Argentina, Paraguay e Brasile.

Non sembra una missione difficile, ma devono riuscire a tornare a casa sani e salvi, trovandosi in un luogo poco ospitale e nel bel mezzo della giungla.

Recensione

I temi affrontati in questo film sono parecchi: la sete di denaro, il patriottismo, la giustizia, la fratellanza, ma anche l’amore per la famiglia.

Peró il tema princilpale é il denaro, nessuno si sottrae al fascino della banconota verde del dollaro e all’enorme potere che dà.

In Triple Frontier i protagonisti arriveranno a litigare per il denaro e rischieranno di mandare la missione all’aria solo per raccogliere piú soldi possibili all’interno della villa di Lorea, il boss della droga

Comunque nel film c’é carisma da vendere, a partire dal protagonista Oscar Isaac invecchiato, nei panni di Santiago, a Ben Affleck ex comandante che vede la missione come un riscatto personale.Non dimentichiamoci di Pedro Pascal,(della serie Narcos) che fa il pilota nella missione.

Triple Frontier é un buon film che soddisfa una buona parte di pubblico. Per chi si aspetta l’azione e per chi aspetta parti drammatiche. A me é piaciuto e consiglio di vederlo.



Non potrete più tornare alla vostra vita dopo stanotte

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.