Gomorra stagione 4: Si complica in stile fiction!

Genny oramai anche se ben più forte e più saggio è fuori gioco, diciamo che si è messo in panchina fidandosi troppo dell’astuzia di Patrizia e dei suoi parenti campagnoli!

Parenti tutti serpenti, beh anche in questo caso nell’ultima puntata di Gomorra stagione 4 trasmessa su Sky e sulla piattaforma Now TV, il famoso detto viene confermato, infatti per vari motivi la famiglia di Genny Savastano Rema contro il nipote!

Patrizia rimane ferma e dubbiosa, mentre tutto gli sta crollando per colpa di un carico perso si subisce anche la predica inutile e antipatica della bella moglie di Genny, che vuole apparire anche lei come una boss, cosa senza motivo e che rende il marito nuovamente ridicolo.

Lo scagnozzo sempre fedele prima del Savastano e ora di Patrizia cerca di scoprire chi è stato, per salvarsi la pelle da prima sospettato di tradimento, ma aiaiai é proprio lo zio infingardo che vuole essere il boss cercando così di eliminare Gennaro e sopratutto la Boss Patrizia che mette per lo zio a repentaglio il futuro del figlio,che tra l altro tra una faida e l’altra ha messo incinta la compagna boss!

Insomma che succede Saviano si sta dedicando alla fiction, dove sono i parallelismi alla realtà? Dove sono finite tutte quelle scene e puntate memorabili?

Sono morte con Cirò l immortale!?Insomma un film reale sulla criminalità si è trasformato in una fiction e storia d’amore,ma non è ancora finita la stagione, mancano 6 puntate e quindi magari torna nei propri passi!

Anche Sangue Blu il protagonista della terza stagione sembra stare in panchina in Gomorra stagione 4 per ora,oltre all’occhio sembra stia perdendo anche il ruolo in Gomorra!

Quindi questa quarta stagione è dedicata a Donna Patrizia ,Azzurra Avitabile e un poco a Gennaro Savastano!

Roberto Saviano torna in te!!!! O sarà proprio la strana regia di Cirò,cioè Marco d’Amore a far tutto meno interessante?


L’omm che po’ fa a men e tutt cos, nun ten paura e niente!

Salvatore Conte

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.