Gomorra stagione 4:La trama si complica in stile fiction! Ecco perchè!

Genny oramai anche se ben più forte e più saggio è fuori gioco, diciamo che si è messo in panchina fidandosi troppo dell’astuzia di Patrizia e dei suoi parenti campagnoli!

Parenti tutti serpenti, beh anche in questo caso nell’ultima puntata trasmessa su Sky e sulla piattaforma Now TV, il famoso detto viene confermato, infatti per vari motivi la famiglia di Genny Savastano Rema contro il nipote!

Patrizia rimane ferma e dubbiosa, mentre tutto gli sta crollando per colpa di un carico perso si subisce anche la predica inutile e antipatica della bella moglie di Genny, che vuole apparire anche lei come una boss, cosa senza motivo e che rende il marito nuovamente ridicolo.

Lo scagnozzo sempre fedele prima del Savastano e ora di Patrizia cerca di scoprire chi è stato, per salvarsi la pelle da prima sospettato di tradimento, ma aiaiai é proprio lo zio infingardo che vuole essere il boss cercando così di eliminare Gennaro e sopratutto la Boss Patrizia che mette per lo zio a repentaglio il futuro del figlio,che tra l altro tra una faida e l’altra ha messo incinta la compagna boss!

Insomma che succede Saviano si sta dedicando alla fiction, dove sono i parallelismi alla realtà? Dove sono finite tutte quelle scene e puntate memorabili? Sono morte con Cirò l immortale!?Insomma un film reale sulla criminalità si è trasformato in una fiction e storia d’amore,ma non è ancora finita la stagione, mancano 6 puntate e quindi magari torna nei propri passi!

Anche Sangue Blu il protagonista della terza stagione sembra stare in panchina per ora,oltre all’occhio sembra stia perdendo anche il ruolo in Gomorra!

Quindi questa quarta stagione è dedicata a Donna Patrizia ,Azzurra Avitabile e un poco a Gennaro Savastano!

Roberto Saviano torna in te!!!! O sarà proprio la strana regia di Cirò,cioè Marco d’Amore a far tutto meno interessante?


L’omm che po’ fa a men e tutt cos, nun ten paura e niente!

Salvatore Conte

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto