Gomorra: Patrizia si sposa, romanticismo assurdo!

La storia d’amore di Gomorra continua,tutta le serie si sta trasformando in una grande storia d’amore sdolcinata!

Che succede in Gomorra,Sangue Blu perde il suo migliore amico e poi viene tradito per un piccolo errore da quelli che prima erano grandi e fedeli amici!

Patrizia si sposa con uno dei traditori e boicottatori del trono di boss di Secondigliano, sopratutto ora che Gennaro Savastano rinuncia a tutto lasciando tutto a lei ovviamente.

Questo è successo perchè un magistrato gli sta facendo paura!

Praticamente Genny uomo d’affari di sani principi e Patrizia si dedica all’amore!

Ma è Gomorra o una nuova serie spagnola dedicata ai drammi familiari?

Mah…. l’anteprima vista alla fine dell’ultimo episodio fa pensare che cominci un po d’azione,infatti vediamo un bel po di colpi di pistola e pestaggi di periferia,che dire attendiamo!

Ucciso anche il responsabile dell’aeroporto su commissione di Genny,aveva anche lui problemi con il medesimo magistrato.

Danneggiando i freni dell’auto tutto è sembrato un incidente!

Speriamo che non solo Saviano ma anche d’Amore cioè il vecchio Ciro di Marzio tornino in sè,portandoci il Gomorra a qui siamo affezionati!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.