Saints Row: Gat out of Hell- Recensione

Bentornati sul carteldelgaming.com oggi parleremo di un Videogioco del 2015.
Sto parlando di Saints Row: Gat out of Hell.

Risultati immagini per saints row gat outta hell

Appena inizia il gioco siamo all’inferno e dovremmo andare a parlare con un certo demone che ci darà i nostri primi poteri supercorsa e volo (Il volo è una cosa nuova) tutti sanno che se non ci sono poteri non è un Saints ed ecco il gioco è quasi finito, dovrete solo andare a prendere gli altri poteri e una volta avuti potrete solo divertirvi in un Open World fatto davvero bene.

Risultati immagini per saints row gat outta hell

Diciamo che questo Saints è solo per divertirvi con i poteri le missioni sono poche e non supera gli altri Saints, nemmeno il 3 che è senza poteri, non puoi nemmeno crearti un personaggio tuo che di solito nei Saints si può quasi sempre fare, ora io non lo so ho giocato solamente al 3/4/Questo.

Risultati immagini per saints row gat outta hell

Però bello e divertente per passare le serate molto meglio se ci fosse l’online.
Non aspettatevi molto è un giochino che costa anche poco.
Invece il quattro è davvero bellissimo ti crei il tuo personaggio e hai anche lì molti poteri e soprattutto missioni facili, capisci subito dove mettere la mano.
Poi sul 4/3 c’erano i trucchi divertentissimi, poi sempre sul 4potevi spawnare i velicoli, era davvero molto divertente…

Risultati immagini per saints row 4 power

Infine il gioco è bello solo per divertirvi coi poteri, non aspettatevi di più da questo capitolo.
Se volete un gioco con poteri divertimento e anche delle missione vi consiglio gli altri capitoli.
Il mio voto è 6 su 10 perché mi aspettavo di più da questo capitolo, molto meglio ovviamente GTA.
Detto questo l’articolo è finito Row-inate.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.