Rape Day rimosso da Steam: Ecco la verità!

Molti siti sopratutto in italia lo vedono come un gioco di stupro,solo per fare falsa notizia e qualche visita in più,la verità che in RAPE DAY c’è anche lo stupro ma non solo!

In molti giochi specialmente negli ultimi tempi esiste ogni tipo di brutalità,la tortura,l’omicidio,la droga il sesso nelle sue forme,il bullismo,e molto altro…

Per quale motivo evitare tanto lo stupro?

Interpretando un sociopatico nelle scelte e nei movimenti durante una apocalisse zombie,dovremmo proseguire con la storia,uccidere o violentare sarà possibile nel durante!

In GTA possiamo rubare,uccidere,torturare,seviziare cose persone e animali nel frattempo che andiamo avanti nella storia e quindi?

Tutto solo per lo stupro,nemmeno il gioco fosse concentrato su quello,ma evidentemente tutto il resto è migliore!

Ma vediamo cosa ci dice la produzione!


Se mai arriviamo alla conclusione scientifica che commettere crimini nei videogiochi, aumenta significativamente le possibilità di commettere crimini nella vita reale, allora a quel punto noi, come società, dovremo decidere se vogliamo vietare di commettere alcuni o tutti i crimini per finta.
Ma non si può ragionevolmente prendere in considerazione la possibilità di vietare lo stupro nella finzione senza vietare l’omicidio e la tortura.
L’omicidio è stato normalizzato nella finzione, mentre lo stupro deve ancora essere normalizzato.
A un certo punto, in futuro, gli storici del gioco guarderanno indietro a romanzi visivi come “stupro giorno” visto che gli storici del gioco guardano indietro a giochi come “grand theft auto” ora o anche la prima volta che viene mostrata la nudità in televisione.
La rabbia morale non ferma l’industria dell’intrattenimento, ma rallenta, ma col tempo la società progredisce e si rende conto che le cose puramente immaginarie che avrebbero causato la decadenza morale e l’ingiustizia diffusa di fatto non lo fanno.

Non fermiamo l’avanzamento dell’innovazione con questo BAN,ricordate tutto va avanti,questo solo rallenta un poco ma poi tutto prosegue,vogliamo veramente fermare il progresso anche nella fantasia?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.