Apex Legends: Il Pass della prima stagione delude tutti! Ecco perchè! Il lato positivo nascosto!

Siamo rimasti un po tutti a bocca aperta ma non per lo stupore,ma per la delusione enorme a vedere un pass,tra l’altro il primo,così povero!

Il Pass costa 10 euro,con la rimanenza di 50 inutili monete Apex,il prezzo è standard ma per quanto riguarda il contenuto è veramente deludente,abbiamo ben 3 mesi per finire questo orribile pass ove al suo interno troviamo:

3 Skin per Mirage,Wraith e Lifeline bruttissime e poi altri 100 livelli ove ad ognuno arriva un premio diverso,dall’inutile contatore delle vittorie nella stagione alla bruttissima skin arma statica!

Le skin arma e leggenda del gioco sono più belle di quelle introdotte dal pass!

Insieme a questo Pass una sola nuova leggenda! Insomma è ridicolo visto i nomi delle leggende future già trapelati!

La leggenda è Octane ma già lo sapevamo visto l’errore di Ubisoft ad averlo spoilerato in anticipo,il suo aspetto è divertente,parla esclusivamente in spagnolo e ha due poteri abbastanza simpatici!

Il primo potere infatti è quello di iniettarsi una droga nelle gambe meccaniche e avere una super velocità incredibile,veramente velocissimo,però attenzione per farlo perdiamo provvisoriamente delle vite,che poi pian piano si ricaricano! Possiamo farlo infatti ogni secondo senza aspettare i classici 6 o 15 secondi!

Il secondo potere è un banalissimo saltarello di quelli che troviamo già da una settimana in giro per la mappa tra cui 2 solo in zona mercato,la mia preferita!

L’unica skin abbastanza carina è quella finale,la numero 100,il problema è proprio il fatto sia destinata a una delle armi meno usate nel gioco,l’Havoc!

Il tema del pass si chiama Frontiera Selvaggia infatti tutto molto desertico e nulla di colorato o divertente!

Cosa risponde la EA e la Respawn a tutte queste lamentele per la grande delusione di questo PASS?

Come avete visto questo Pass stagionale non è basato su missioni,ad esempio colpisci due volte alla testa con una Wingman ecc,cosa che invece è prevista per il secondo Pass. Questo Pass è una versione semplice per consentire a tutti i giocatori di apprezzare,imparare o migliorare in Apex.

I colori invece sono una scelta di design,il piacere verso ad essi ovviamente è soggettivo!

Così si conclude la risposta ma noi abbiamo fatto un calcolo che può farti piacere il Pass che magari un po ti ha deluso.in complessivo quando si è arrivati al livello 100 si guadagnano circa 6000 – 7000 monete Apex,sul prezzo del Pass di 950 monete ne guadagniamo molte non credete?

A voi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti oppure venite a dircelo di persone mentre siamo in live serale su Twitch.tv per iscriverti premi qui!

Guarda il video live di donowan su www.twitch.tv

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.