Gta 5 Online: Arena War indescrivibilmente bello! Cos’è?come funziona?Ve lo spieghiamo noi!

Finalmente su GTA 5 una attività che fa appassionare,con diversi obbiettivi e la possibilità di aprire una officina all’interno!

In questi giorni sul nostro canale twitch stiamo portando sia di pomeriggio ( con Vincenzo Ruggero ) e sia di sera ( con Donovan Rossetto ) GTA 5 Online,ed è impossibile non cedere alla tentazione di farsi molto male in ARENA WAR!

Partendo dalla colonna sonora già entriamo i un mondo competitivo di lusso anni 60,ma in uno stile Mad Max!

Abbiamo diverse tipologie di scontri tra mezzi:

CARNAGE

Tutti contro tutti,ove per vincere devi rimanere in vita ovviamente ,distruggi tutti o nasconditi e schiva,non importa i posti nel podio solo 3!

FLAG WAR

Ovviamente è una versione di ruba la bandiera,con l’aggiunta di una violenza inaudita!

WRECK IT

15 giri in una pista ovale,arrivare a farli quasi impossibile! La pista è piena di ostacoli e trappole mortali e i mezzi posso sparare o distruggere usando impatti a massima velocità!Tutti cercheranno di rimanere in vita ovviamente distruggendo gli altri! I ricconi nel pubblico potranno distruggerti aggiungendo trappole o inseguendoti con il drone!

TAG TEAM

2 squadre con ogni mezzo a disposizione,non serve dirlo ma solo una può vincere!

GAMES MASTER

Una squadra deve raccogliere più checkpoint possibili,l’altra deve proibirlo con tutti i mezzi messi a disposizione,brutali e devastanti!

HERE COME THE MONSTER

Forse non proprio un match a livello equo,ma appunto per questo divertente! Una squadra userà mezzo piccoli e inefficaci,mentre l’altra dei mostruosi Monster Jam assassini,basteranno pochi colpi o uno ben piazzato per distruggerti,quindi o resisti 15 minuti o altrimenti provi a frantumarli posizionandoti sotto alle torrette dotate di mitra e altre diavolerie!

HOT BOMB

Forse quello meno divertente,due squadre e due metà campo,delle palle enormi ed esplosive al centro pronte a scoppiare,vince la squadra che ha meno palle nella propria metà del campo e per farlo bisogna spingerle nella metà avversaria!

ARENA WAR PUO’ DIVENTARE IL TUO FUTURO!

Se ti piace Arena War infatti è possibile investire il tuo futuro nelle gare,comprando una officina che ti permette di modificare i mezzi che poi adotterai nelle gare!

Facendo questo avrai premi aggiuntivi,RP doppi e ovviamente una serie di abbigliamento firmato Arena War!

Basta dirigerci nel sito ARENAWAR.TV e acquistare una attività affiliata!

  • Upgrade e personalizzazione dell’arma Mk II – Sconto del 35%
  • Finiture di lusso – Sconto del 25%
  • MG & Combat MG: sconto del 25%
  • Cecchini – Sconto del 25%
  • SMG: sconto del 25%
  • Fucili a pompa – Sconto del 25%
  • Pistole – Sconto del 25%
  • Explosives & Throwables – Sconto del 25%
  • Body Armor – Sconto del 25%

Tutto questo con ARENA WAR,per quanto riguarda il premio in denaro senza affiliazione è di circa 20.000 ad ogni fine competizione!

Scrivete nei commenti qui sotto il vostro nickname su Gta5 e verrete aggiunti alle nostre amicizie per giocare on-line con noi! ( offerta valida solo per utenti ps4 )

Guarda il video live di donowan su www.twitch.tv

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.