Apex Legends: Le fake news dei siti italiani e ultimi aggiornamenti!

Beh ultimamente spararle grosse serve ad attirare l’attenzione,ma poi come si copre la brutta figura?

Ad esempio siti dedicati come questo al Gaming hanno parlato furiosamente della retro-compatibilità della futura console Play Station 5,quando nessuno ma proprio nessuno ne ha mai parlato,per sapere la verità premi qui!

Anche con Apex Legends appunto hanno fatto la stessa identica cosa,noi del Cartel Del Gaming non avevamo mai dato un giorno preciso all’uscita del Pass della prima stagione,perchè questo dato non è presente da nessuna parte,quindi avremmo dovuto inventarcelo?

Beh altri siti in italia lo hanno fatto e hanno detto a tutti che il 12 Marzo avremmo avuto il Pass per Apex,notizia poi dimostratosi falsa!

Ovviamente la brutta figura è stata fatta e spero che il lettore poi sappia ricordare ed evitare future delusioni o fregature,detto questo parliamo di Apex e di quello che realmente è trapelato e successo!

Abbiamo già avuto in anteprima i nomi di tutti i futuri personaggi e i loro possibili poteri,per questa lista premi qui!

La Respawn sta proprio in queste ore dichiarando l’errore successo nel sito Origins,ove si è vista la prima nuova leggenda fornita con il pass,cioè OCTANE,per pochi minuti una schermata era di spoiler sul sito,giusto il tempo che un milione di persone facessero vari screenshot!

Ci assicura però di non aspettarci nuovi errori! Beh penso che li aspetteremo con ansia invece!

Su Reddit invece il responsabile della community dichiara:

Ci sono molte cose che sono state rilevate da Apex sin dal lancio e si muovono su Internet!
Sappiamo che questa roba è divertente da scavare e speculare, ma non dovreste trattare nessuna di queste informazioni come fonte di verità. Ci sono cose che sono molto vecchie, o cose che abbiamo provato in passato e sbagliate. Ricordiamo che il nostro processo di progettazione è quello di prototipare e giocare un sacco di idee e alcune potrebbero essere cose che stiamo ancora sviluppando per Apex Legends. Trovare questa roba non significa assolutamente che verrà mai fuori. Trattate tutti i post su questo come una voce e le informazioni reali arriveranno da noi quando saremo pronti a mostrare cosa succederà dopo !

Capito? Ecco la fonte che potrebbe essere anche stata causa di figuraccia nei siti made in italy!

Oltre ad OCTANE è trapelato anche il prezzo del pass battaglia cioè 9,50 dollari pari a 8 euro circa,che però poi verrà gestito e arrotondato sicuramente e la possibilità di usare le monete Apex per l’acquisto!

In questi giorni Apex Legends ha bandito dai server 355.000 imbroglioni da PC e ha messo in atto piani per proteggersi in futuro! Non hanno parlato di riammettere i giocatori un futuro!

Con questo vi ricordiamo di diffidare in futuro dai siti italiani che vi hanno fornito false notizie!

SEGUITECI E GIOCATE CON NOI SU TWITCH.TV PER FARLO PREMI QUI E SUCCESSIVAMENTE PREMI SUL CUORICINO!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto