Il signore degli anelli Gollum: Un nuovo action game per il 2021!

Il personaggio al centro della storia del signore degli anelli è proprio Gollum,infatti è su di lui che è in costruzione un gioco che sembra prendere tutta la storia dall’inizio con inediti incredibili!

Non è ancora ben chiari a quale console sia predestinato,ma la costruzione porterà anche ad altre sfumature della storia che pensavamo di conoscere del tutto!

Per ora il gioco è destinato solo al computer!

Raccontiamo la storia di Gollum da una prospettiva mai vista prima, in qualsiasi medium di narrazione, rimanendo nel contempo fedele ai leggendari libri di JRR Tolkien”, afferma l’amministratore delegato di Daedalic Carsten Fichtelmann nell’annuncio. “In un momento in cui l’industria dei videogiochi sta subendo cambiamenti strutturali e vede evolversi nuovi modelli di business, siamo entusiasti di realizzare una nuova enorme produzione basata su una storia che è rimasta fresca e rilevante per oltre 60 anni

Abbiamo già amato in precedenza i vari giochi dedicati al signore degli anelli come l’ultimo per console e pc “l’ombra della guerra!”

Io personalmente non ho mai apprezzato i film dedicati,ma i giochi compresi quelli PS1 o vecchia Xbox mi sono sempre piaciuti molto!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.