IJOY Mystique Mesh Tank 3ml

Buongiorno a tutti oggi volevo parlarvi di un atomizzatore polmonare l’IJOY Mystique Mesh Tank atomizzatore  subohm monouso.Questo Atomizzatore è dotato di capacità di liquido di 3ml con un facile sistema di ricarica superiore. Il doppio controllo del flusso d’aria regolabile offre un’esperienza completamente personalizzabile e le ampie fessure riducono al minimo le perdite di liquido. L’atomizzatore Mystique Mesh è realizzato in plastica alimentare con all’interno delle innovative Head Coil, le Mesh Coil da 0.15ohm, in grado di produrre buone quantità di vapore con un’ottima resa aromatica. Queste nuove resistenze sono realizzate in Mesh e Fibra.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni : 24x 44,7 mm

Materiale : Plastica Alimentare

Capacità Liquido : 3.0 ml

Resistenza : 0.15ohm ( 40-70W )

Attacco : 510

L’evoluzione di questo Atom sta anche nel prezzo,praticamente lo si acquista ad una cifra pari a quello di una testina intercambiabile col vantaggio di avere sempre un atom nuovo con 5 euro di spesa .E garantito per un utilizzo di circa 80/100 ml di liquido con un wattaggio massimo di 80 watt ed è realizzato in diversi colori abbinabili alla box che si utilizza.

Altra cosa importante e il risparmio iniziale che porta all’utilizzatore,il cliente prima era obbligato se voleva cominciare a svapare a polmone a comperarsi una battery box dal costo di circa 80 euro più un atom da polmone quindi minimo altri 30 euro.

Considerazioni finali

Ora invece il Vaper con poco più di 80 euro di spesa potrà già cominciare a svapare egregiamente.Io sono quattro giorni che sto testando l’atomizzatore e sono riuscito a svapare 80 ml di liquido ed ho ancora un ottima resa aromatica.

A questo punto possiamo dire veramente di essere davanti ad una grande evoluzione che assesterà un’altro duro colpo ai modder o industrie che producono atomizzatori.

Spero di esservi stato di aiuto un saluto dal vostro Alfredo.

Facebook Comments