Dogman: Brutto,senza senso,tempo buttato! Ecco la recensione!

Bisogna essere filosofi o poeti per trovare una definizione profonda a questo film, da utente medio, italiano medio,ecco cosa posso dire: Che MerXA!!!!!

Inutile raccontare falsità poetiche come: “profondo significato! Quando la vita reale si rispecchia in un film, la Roma come la conosciamo”,e caXXate varie! Questo film è proprio brutto!!!

Un cast ovvio visto che è stato girato a Roma,poi niente trama e niente finale, un classico quando non si sa come far finire una mezza storia, lasciamolo alla fantasia del pubblico vero???

Il cast ovvio ma comunque piacevole, infatti a parte qualche lacuna dell’attore principale con una voce fastidiosissima abbiamo una recitazione perfetta, tanto che non sembra nemmeno un film, il clima è molto triste e cupo è su quello si vede che hanno lavorato molto.

Hanno proprio dimenticato una trama con un senso, in questo film non c’è morale, non c’è un inizio e nemmeno una fine!

Era compreso nelle piattaforme video, se lo avessi visto al cinema mi sarei battuto per il rimborso del biglietto!

Se non credete alle mie parole guardatelo, ma se non lo fate,fa niente tanto poi non è nemmeno così brutto, è brutto e basta, se fosse bruttissimo ve lo ricordereste almeno!

Il protagonista ha un lavaggio per cani, ovviamente orrido e cupo, ed ha un carattere debole e si fa trascinare,è girato in un quartiere desolato dove ci sono più cani che persone, ma tra le persone c’è un ex pugile che approfitta sempre del protagonista. Ovviamente questo si stufa e si ribella, per poi….Ecco avete visto i puntini??? Beh rappresentano realmente il resto del film!!!


Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.