Scaricato dopo aver visto una pubblicità un po clickbait su Instagram,e dopo un ora di gioco sono pronto a raccontarvi il perchè della mia delusione!

Slope Run ha una grafica accattivante tipica di quei giochi da perderci la testa degli anni 90,insomma dove impazzire era piacevole per raggiungere i massimi livelli e punteggi e sentirsi un vero gamer old-school,ma grafica apparte il gameplay fa veramente pena!

Semplice,spostando il nostro dito nel touch screen bisognerà percorrere dei percorsi che sembrano difficili solo visivamente,ma ci accorgiamo dopo un paio di minuti di gioco invece che la pallina comunque vada sarà dura farla uscire di strada!

La musica avrebbe un ruolo importante in giochi simili,per esempio Geometry Dash è giocato proprio per la musica che rende tutto perfetto e meno noioso!

I colori non cambiano e abbiamo sempre un verde accesso ad accompagnarci in ogni livello,ma questo è molto stile Tron e per lo stile di gioco non è affatto un difetto! Colori come il viola o il bianco arriveranno a livelli più alti,quindi dopo un paio di minuti di gioco!Il verde comunque prevale!

L’errore appunto è stato quello di renderlo maledettamente semplice,ma per chi guardasse un gameplay sembrerà impossibile,ma tranquilli la sfera ha un semi-pilota automatico e ci potrete giocare ad occhi chiusi!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto