PKPP-RECENSIONE-IL RETRO GAME PERFETTO

PKPP è un retro game creato da Toshihiro_app.
L’applicazione è molto semplice e appena entrate vi spiegherà tutto.
Il gioco in sè ha due tasti che userete per fare quasi tutto.

Risultati immagini per pkpp game

In giro per il mondo ci sono vari negozi che dovrete ”ristrutturare” tramite i pezzi che troverete distruggendo le auto allo sfascia carrozze.
Il gioco è molto semplice e ogni nemico vi darà dei soldi che userete per potenziarvi e comprare combo.
Una volta esaurita la vita vi porterà automaticamente in un FastFood dove potrete all’inizio prendere solo acqua ed energy drink (che vi darà una tacca di energia in più) Poi una volta migliorato vi darà altro cibo più potente che vi darà anche punti xp che vi renderanno più forti.

Risultati immagini per pkpp game

Davvero un gioco fantastico e soprattutto offline.
Un passatempo grandioso e anche con una bella storia.
Praticamente noi siamo l’eroe che deve ricostruire tutta la città (Ad ogni città ricostruita vi darà dei soldi) Quindi che dire correte a scaricarlo perché è davvero un gioco fantastico!
In fine PKPP sembra ripetitivo ma ci sono tantissime combo e missioni da non stancarvi mai.
Qui da ruggy e tutto per altre info guardate il video sopra linkato, alla prossima.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.