Beh non lamentiamoci non ci farà  molti regali simili!

Prima di spiegare quale fortuna stanno ricevendo gli iscritti PS PLUS Febbraio 2019 vi elenco tutti i giochi che usciranno gratuiti PSN per questo mese e per quali console.

Per PSVITA e PS3:

Divekick compatibile anche con PS3 è un picchiaduro vecchio stile e utilizzando solo 2 tasti per attaccare affronteremo diversi nemici,è uscito nel 2013 ma su PSVITA sicuramente sarà invitante!

Gunhouse un puzzle game mixato ad un Tower Defense,livelli praticamente infiniti e da poco sbarcato anche su Nintendo Switch,avremmo diverse tipologie di battaglie su una visuale veramente alternativa e divertente!

Su Switch costa 14,99,mentre gli abbonati PS PLUS ci giocheranno gratis oltre che su PSVITA anche su PS4!

Rogue Aces è uno sparatutto arcade,ricorda molto i giochi che si trovavano nei cabinati nelle salagiochi quando ancora erano popolate!

Compatibile anche su PS4 e anche questo a pagamento su Nintendo Switch!

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots,esclusivamente gratis per PS3 anche se è un peccato non giocarci invece su PSVITA,su MGS non servono spiegazioni ma solo fatti,uno dei capitoli più belli e vecchio stile,assolutamente diverso dalle versioni moderne quasi ingiocabili per i veterani del gioco!

Ed eccoci arrivati ai pezzi forti dei giochi omaggio per gli iscritti a PS PLUS Febbraio 2019!

Hitman l’intera stagione completa!

Tutte le missioni incluse senza spese aggiuntive! Hitman è stato un esperimento,infatti era possibile scaricare gratuitamente la prima parte del gioco e acquistare poi i livelli successivi singolarmente man mano che si andava avanti!

Ogni missione però è stata fatta con tale precisione e accuratezza che potevano benissimo adottare questa tecnica che infatti è ancora presente in Hitman 2.

Quest’ultimo altro non fa che aumentare il numero di missioni presenti nel primo capitolo!

Poi ovviamente è possibile “abbonarsi” acquistando il gioco completo ed avere tutte le missioni scaricabili una volta uscite digitalmente!

Beh il primo capitolo é longevo e ogni missione è diversa,partendo da un lungo e complicato addestramento si passa poi ad essere mandati in tutto il mondo.

Tra cui anche in Italia,ove nella villa principale troveremo una canzone dell’ultimamente discusso per la serie animata Adrian Adriano Celentano!

Ogni bersaglio,a volte più di uno,ha molti modi per essere ucciso,ovviamente si può anche improvvisare!

Hitman è uno dei titoli che ha continuato nel tempo a tenere lo stesso passo senza esagerare e senza strafare!

Il secondo titolo invece è For Honor!

Forse non tutti hanno giocato o sentito parlare di questo titolo Ubisoft a causa degli altri 2 titoli della casa Farcry e Assassin’s Creed!

For Honor nonostante abbia riscontrato meno successo ha totalizzato più ore di gioco grazie appunto alla sua modalità online!

Come in una mia recensione avevo descritto questo gioco come quello che i players hanno sempre voluto,insomma quante volta hai desiderato di assaltare una fortezza con un esercito armato di spade,lance,scudi?

O difenderlo con pentoloni bollenti e trappole di ogni genere?

In For Honor è possibile fare questo e altro,scontri 4vs4, 3vs3,2vs2 e 1vs1 in un sacco di varianti possibili come dominio,assalto,battaglia ecc….

Ogni tua vittoria porterà vantaggi alla fazione scelta!

Ci sono personaggi sbloccabili e personaggi acquistabili variando dalla fazione scelta!

Insomma sono sicuro che ora che uscirà gratuitamente convincerà anche i più scettici!

Ma attenzione che il Cartel Del Gaming su twitch se la cava abbastanza bene su For Honor,quindi se vi capita di incontrare un Centurione veramente forte è il caso di scappare!

MENTRE PER GIOCARE CON NOI O AFFRONTARCI ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TWITCH PREMENDO QUI E SUCCESSIVAMENTE NEL CUORICINO IN ALTO!

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto