Hustle Castle recensione del mix di giochi tormentoni per smartphone!

Hustle Castle è un frullato di vari giochi che hanno reso il nostro Smartphone più divertente e hanno fatto scaricare velocemente la batteria a furia di giocarci!

La grafica ricorda il mondo dei Griffin e L’umorismo è la parte più importante ,battute su battute e ogni cosa diventa una barzelletta!

in questa immagine vediamo il Facebook medioevale del gioco!

Il primo ingrediente del frullato è sicuramente Fallout Shelter,infatti in Hustle Castle dovremmo aumentare livello stanze,costruirle,potenziare personaggi,farli nascere,trovare abitanti,vestirli e armarli,insomma la copia sputata del titolo Bethesda!

Fallout Shelter
Hustle Castle

Come potete vedere praticamente è una copia in tutto per tutto! Ma Hustle Castle non è solo questo,il frullato di questo gioco infatti include anche una copia di Clash Of Clans!

Nel gioco sarà possibile addestrare truppe e attaccare orchi spietati o attaccare castelli di altri giocatori,perdendo o guadagnando risorse!L’unica differenza è che in Hustle Castle cominceremo a mandare due attaccanti per volta e vestiremo e equipaggeremo ogni singolo soldato come vogliamo!

Per ora abbiamo i Griffin,Fallout Shelter ,Clash oh Clans ma non solo infatti è anche un defense game e un Clash Royale visto che le casse (chest) sono fondamentali e si vincono di continuo!

Nel frullato anche il trono di spade,un po per le citazioni che ricordano la serie ma anche per il trono appunto pieno di spade a sala centrale del castello!

Insomma un mix di giochi che sono stati per molti un tormentone, ma che appunto sono stati e quindi non so se Hustle Castle avrà un seguito! Io personalmente dopo un paio di ore di gioco mi sono stancato,poichè è storia già vista!

Disponibile su smartphone Android e Ios,con qualche metodo anche su Computer!

Voi ci avete giocato? Che ne pensate? Rispondi o condividi l’articolo se la pensiamo uguale!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.