Capcom prepara un remake di “Resident Evil 3: Nemesis” per Playstation 4

Dopo il remake di Resident Evil 2 con Leon Kennedy e Claire Redfield mi chiedevo infatti perchè non fare anche il remake del gioco più importante della serie,lo scontro con Nemesis infatti è previsto per il 2020!

A confermare i rumors di corridoi abbiamo una scala! Fotografata e postata su Twitter dalla compagnia di Resident Evil subito dopo il passato E3 2018 dove il lancio appunto del remake appena uscito ha suscitato gran scalpore!

Nel frattempo godiamoci il remake appena uscito su Ps4 e Steam,preparandoci però ad affrontare Nemesis con la bella Jill Valentine!

Il remake appena uscito è stato apprezzato da tutti i fan della serie e meno da chi purtroppo non ha mai giocato al titolo originale,ma con questo titolo siamo tornati a ciò che deve essere Resident Evil senza uscite alla Biohazard o trame alla Resident Evil 6,speriamo che i prossimi tengano questa traiettoria!

Voi Resident Evil 3:Nemesis lo preferite al 2 oppure tutto fa brodo a Raccoon City?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.