Dino Crisis Remake,ecco il nuovo progetto Capcom!

Per quanto cambino gli anni i grandi classici continuano a vivere nella mente di chi ci ha giocato,infatti il successo avuto nei vari remake degli ultimi anni lo dimostra!

Un Crash Bandicoot in alta definizione ha messo alla prova i nuovo player,poi uno spyro e un Resident Evil 2,con un Lion più moderato e più reale!

La Capcom ha già iniziato con il remake di Resident Evil 3 Nemesis come abbiamo già parlato in questo articolo,ma sembra non avere terminato le sorprese!

Infatti in questi giorni spunterebbe una pista che parlerebbe proprio di un inizio lavori per il remake di Dino Crisis,uno dei più epici videogames dedicati ai dinosauri!

Molto simile ai Resident Evil come gameplay e struttura,lo ricordo un pò più semplice e meno meccanico!


Come azienda, abbiamo sempre avuto la direzione di utilizzare la nostra eredità e i nostri capolavori esistenti, e di cercare di trovare modi per utilizzare quelle risorse che dobbiamo apportare a nuovi giocatori, che non hanno mai scoperto i nostri giochi prima. 
E quell’aspetto di Capcom come azienda sarà sempre una delle nostre direzioni forti.

Altra sicurezza su Dino Crisis? Quest’anno infatti compie 20 anni,altro motivo per lanciare un remake,questo E3 potrebbe essere un motivo per lanciare la notizia,almeno questo è quello che speriamo!

                             

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.