Cuffie Two-Dots recensione- Non acquistarle mai!

Le cuffie TWO DOTS le possiamo trovare in qualsiasi negozio e le notiamo a causa dei colori sgargianti e luminosi,bella tecnica per portarci a finalizzare l’acquisto!

Beh ho scelto le Two Dots Tornado 2.0 colore mimetico con microfono estraibile!

Estetica bella ma identica alla Sades di Amazon ,le meno costose sul web,nel video mostro nello specifico tutti i componenti identici!

Microfono inutilizzabile,provoca fruscio,eco e rumore fortissimo,insomma tutto al posto di riprodurre la nostra voce!

L’audio è pessimo! Volume bassissimo,privo di amplificazione minima!

Se stiamo facendo una live o registrando un video game-play,non solo sarà impossibile fare una buona partita poiché il volume è praticamente bassissimo,ma chi vi seguirà avrà dei problemi a sopportare tutte le distorsioni e fruscii provocati dal microfono di bassissimo livello!

ORA PARLIAMO DELLA ASSISTENZA CLIENTI

Dopo essermi recato in negozio e averle sostituite ho capito che non era un difetto ma ben si è proprio la qualità che lascia desiderare,cosi chiedendo a vari negozi ho avuto sempre la stessa risposta,le cuffie Two Dots sono un prodotto economico venduto al prezzo di un prodotto buono!

Quindi ho contattato tramite email la casa produttrice delle cuffie,che oltre ad una rapida risposta non ho avuto altro di cui apprezzare,ho riferito a loro che non mi va di recensire male un loro prodotto e che avrei voluto prova che questo modello sia stato un flop ma che avessero avuto cuffie di qualità,le risposte fredde e negative oltre che turbate sono arrivate nell’immediato costringendomi a creare questo articolo che toglie in me e ad altri ogni speranza in questo marchio!

LA TWO DOTS CLONA CUFFIE CINESI,CON QUALITA’ MINORE AD UN PREZZO SUPERIORE!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.