Apex Legends: Ecco dei trucchi che ti faranno giocare al meglio!

Apex Legends è il gioco di cui avevamo bisogno,il 2019 gamer non poteva partire meglio,noi Sicarios del Cartel Del Gaming lo portiamo in live streaming su Twitch.tv o nella homepage di questo sito tutte le sere alle 22:30/23:00,per iscriverti al canale twitch.tv e giocare con me in live premi qui! 

Ecco adesso delle tecniche e dei piccoli trucchetti per facilitarvi nella battaglia!

I NUMERI

I numeri non devi darli ma devi osservarli,come anche in Destiny,Apex Legends mostra quanti danni stiamo facendo al nemico ma non solo,infatti mostra anche dei colori molto importanti!

  • Rosso – stiamo colpendo un nemico privo di protezioni,quindi facile da eliminare
  • Bianco – stiamo colpendo un nemico con delle armature di livello 1
  • Blu – nemico con armatura di livello 2,quindi riempiamolo di piombo!
  • Viola – il nemico possiede una armatura di livello 3,fai attenzione!
  • Giallo – se vedi questo colore sei uno sniper professionista,stai eseguendo degli headshot!

LA SALITA RAPIDA

Devi sapere che Apex legends è ambientato nello stesso mondo di Titanfall 2,solo che in quest’ultimo era possibile fare dei super salti per sfuggire ad una battaglia o per colpire il nemico dall’alto!

In Apex però esiste la possibilità di arrampicarsi velocemente tenendo premuto il tasto SALTA e indirizzandoci ove vogliamo salire,capirete provandoci che bei punti di osservazione si trovano nella mappa,consiglio magari di portarsi con se un bel fucile da cecchino!

LA COMUNICAZIONE

In questo gioco hanno pensato proprio a tutto,infatti per i più timidi,i senza microfono o semplicemente per giocatori con lingue diverse,il sistema fornisce il comando automatico per dire che si è rilevato un nemico,un arma,una opportunità,una protezione,un gadget ecc….

Possiamo addirittura ringraziare una volta preso un oggetto consigliato!

Ecco fare questo significa fare squadra e si sa che ben organizzati e insieme la vittoria è più facile!

LA SECONDA NAVE

La seconda nave in Apex non è un fattore estetico,se si lascia la nave principale e si riesce ad atterrare alla seconda nave verremo premiati con strumentazioni rare,questo agevola di molto la possibilità di vittoria!

Ma attenzione se più squadre hanno avuto la stessa idea il gioco per voi potrebbe finire prima ancora di atterrare,quindi nel caso di pericolo consiglio di virare!

SAI QUANTI SOLDI HAI GUADAGNATO?

Non serve a nulla in battaglia,ma aiuta esteticamente per avere personaggi,movimenti,voci e skin armi più sul tuo stile e quindi giocare con maggior entusiasmo.

  • Icona blu – materiale di crafting,lo trovi nelle Apex Packs,utilizzalo per creare skin armi!
  • Icona rossa – si chiamano Token,si sbloccano salendo di livello e servono per sbloccare i personaggi!
  • Icona gialla – la moneta Apex,si acquista con soldi veri e serve per shoppare nel negozio!

TRANQUILLO,RESPIRA E UTILIZZA LO SCUDO D’EMERGENZA!

Trai vari oggetti che possiamo trovare nella mappa,troverete anche degli scudi d’abbattimento,tenetene sempre uno nel vostro zaino!

Se venite abbattuti e quindi vi ritroverete a terra muovendovi lentamente cercando riparo o comunque evitando i colpi del Game Over,se avete uno scudo potete aprirlo e proteggervi dai colpi,inoltre se un altro giocatore della tua squadra è a terra puo sistemarsi dietro di voi per trovare riparo,insomma utile no?

Ovviamente ha una resistenza limitata e varia tra i colori bianco,giallo,blu e viola!

  • Bianco è lo scudo di base è assorbe 100 punti danno
  • Blu assorbe ben 250 punti danno
  • Giallo assorbe 750 punti danno,niente male!
  • Viola,beh con questo abbiamo oltre alla resistenza di 750 punti danno anche una resurrezione automatica monouso!

IL SUPERSALTO

la tua leggenda può aumentare il salto! Mentre scatti in una diapositiva, c’è una piccola finestra all’inizio dell’animazione della diapositiva in cui, se premi il pulsante di salto, otterrai un forte salto in avanti che ti porterà molto più lontano di quello normale.

Potresti dover allenare il cronometraggio per un po ‘, ma il boost jump è una buona mossa da avere nel bagaglio di trucchi.

BUTTATI CHE è MORBIDO!

Se per troppa paura non l’hai ancora provato devi saper che in Apex Legends non c’è il danno da caduta!

Quindi lanciati nel vuoto ogni volta che ne necessiti o fallo solo per piacere,tanto non subirai nemmeno un punto danno!

Insomma spero che anche questa volta El Cartel Del Gaming vi sia stato utile quindi condividi questo articolo premendo nei tasti social vicino al titolo e vieni a trovarci durante le nostre live ufficiali serali,premi qui per iscriverti al nostro canale Twitch.tv!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto