Tieniti pure i tuoi segreti-Chi è il nuovo meme del 2019?

“Va bene, allora. Tieniti pure i tuoi segreti” è una citazione memorabile pronunciata da Frodo, il principale protagonista del Signore degli Anelli , nel film del 2001 Il Signore degli anelli un frame dello schermo nel momento in cui Frodo dice che la frase è stata usata come immagine di parecchi meme.

Più di 15 anni dopo, il 1 ° giugno 2017, lo YouTuber Quote & Quit ha pubblicato un clip isolato della citazione. Entro due anni, il post ha ricevuto più di 2.400 visualizzazioni.

Il 10 giugno 2018, su Facebook sadmaymaythief ha condiviso l’immagine con la didascalia “quando sono alto e parlo con un albero ma non risponde”. Il post ha ricevuto più di 400 reazioni, 30 commenti e 200 condivisioni in meno di sei mesi (mostrato sotto, a sinistra).

La settimana seguente, il 17 giugno, l’utente di Twitter @mikediva ha usato la foto come battuta finale per la didascalia “Quando parlo con il mio gatto e lei non risponde”. Il tweet ha ricevuto più di 40 retweet e 280 mi piace in meno di sei mesi.

Ora la meme è arrivata anche in italia grazie ai memer italiani.
Volete sapere di più? Mi dispiace, mi tengo i miei segreti.
Alla prossima!


La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.