Biohazard cafe,il ristorante dedicato a Resident Evil a Tokyo

A Tokyo città simbolo dei videogiochi nasce proprio per idea Capcom il ristorante dedicato al più importante videogioco zombie!

Biohazard cafe and grill ha cibo a tema, location a tema e oggetti scenici del film e del videogioco, in più tante ragazze stile Raccon city!

Tutto il ristorante Biohazard cafe è stato creato da uno scenografo di film fantasy, quindi non mancano minacciosi effetti speciali, i camerieri e cuochi sono armati e sparano se serve!

Ovviamente ad armi finte ma questo è un altro dettaglio del tema survival!

Purtroppo sembra essere aperto solo per un anno, in Giappone non è una novità, quindi se si vuole mangiare cervella, pezzi di corpo umano in griglia e occhi infetti in salsa barbecue bisogna affrettarsi!

Sempre lo stesso staff per il Biohazard cafe sempre per un anno avevano aperto un ristorante a tema Monster Hunter e uno per Street Fighters, oltre al cibo avevano anche aperto un air soft gun bar sempre per Resident Evil!

Se vogliamo dirla tutta all’interno hanno messo un sacco di balli di gruppo e coreografie artistiche con belle ragazze, mah siam proprio sicuri che era necessario?

Loro affermano che anche in Resident Evil il ballo è fondamentale! Forse questi ristoratori non hanno mai giocato al videogioco!

VOI??? MANGERESTE IN QUESTO RISTORANTE?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.