Apex Legends: Previsto Pass Battaglia,torneo Twitch.TV e nuove Leggende!

NON DIMENTICARE CHE ANCHE IL CARTEL VA IN LIVE CON APEX LEGENDS SU TWITCH.TV,ISCRIVITI GRATUITAMENTE!

TORNEO TWITCH.TV

Il gioco oramai in testa a tutte le classifiche e che ha messo nell’ombra l’oramai ripetitivo Fortnite lancia un torneo chiamato “Rivals Apex Legends Challenge” di Twitch,che come al solito vede protagonista l’America e i migliori giocatori della stessa!

Nonostante questo il prossimo torneo inizierà il 19 febbraio ma non sarà l’ultimo del suo genere!

IL PASS BATTAGLIA

Il pass battaglia è stato adottato precedentemente da PUBG,H1Z1,FORTNITE,e ad altri battle royale anche per smartphone come il più acclamato BATTLELANDS!

Non è obbligatorio e il suo prezzo di solito si aggira tra le 5 e le 10 euro,con esso ad ogni livello successivo nella durata del pass,avremmo premi aggiuntivi,che altrimenti senza pass perderemo sicuramente,premi che non influiscono sulla forza e abilità del giocatore ma ben si solo sulla estetica personaggio,armi,schermata,audio e a livello di stemmi e contatori!

Anche Apex Legends quindi,lo spavaldo che è uscito senza nemmeno un piccolo preavviso adotterà il Pass Battaglia a Marzo,ove avremmo a disposizione delle nuove Leggende!

Per ora tutto nuovo e tutto quasi perfetto,speriamo che continui a variare ma senza fare l’errore del precedente gioco in classifica della Epic Games,che dopo qualche aggiunta minima abbiamo aerei,macchine,spade,poteri e zombie!

VI LASCIO QUI SOTTO UN EPISODIO DIVERTENTE DEL CARTEL DEL GAMING SU TWITCH.TV RIGUARDANTE PROPRIO APEX LEGENDS!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.