Mai visto nulla di simile,bello,estremamente vistoso e sopratutto sanguinario!

Lo produce SHED OF DREAMS ed è possibile già pre-ordinarlo ora su Amazon,è dedicato a Scorpion,da sempre il favorito in Mortal Kombat!

In vivace color giallo senape è disseminato di macchie di sangue dappertutto. Il D-pad sembra metallico ei pulsanti standard sulla destra sono stati sostituiti con bottoni personalizzati  Mortal Kombat .

Il touchpad ora è decorato con un ‘Fatality’ e … c’è un teschio dall’aspetto metallico che sporge dalla parte anteriore del controller. Attorno alle impugnature, troverai una vera catena che si estende sul controller e strisce nere che rendono il controller ancora più stile Scorpion!

Già in progetto anche il controller dedicato a Baraka,altro favorito della serie!

Ecco il sito ufficiale di Shed Of Dreams ove puoi gustarti le altre sue creazioni dedicate ad esempio a God Of War,Battlefield e molto altro,addirittura è possibile consigliare al produttore il controller dei tuoi sogni!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto