Adelina è l’incredibile FAI-DA-TE!

Adelina è una giovane e talentuosa hobbista del Pordenonese,come i più audaci nella categoria infatti tutto ciò che vende viene fatto dalle sue mani!

Ho iniziato un anno fa perchè mi appassiona creare con le mie mani, l’idea l’ho presa da una ragazza che ha un negozio di oggetti fatti con lo stesso materiale e tecnica,si chiama Fommy,per una orchidea ad esempio impiego un giorno intero ma a me piace farli perchè è una vera e propria passione che travolge tutti i sensi!

Tincu Adelina

Il suo estro d’artista è molto forte,quando ho conosciuto Adelina creava scarpe da donna all’uncinetto!

Ma ecco a voi una bella galleria di qualche sua opera delle ultime e subito dopo il profilo Facebook ove potete contattarla per acquisti o consigli!

ECCO QUI INVECE IL SUO PROFILO FACEBOOK!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.