Apex Legends: Previsto Pass Battaglia,torneo Twitch.TV e nuove Leggende!

NON DIMENTICARE CHE ANCHE IL CARTEL VA IN LIVE CON APEX LEGENDS SU TWITCH.TV,ISCRIVITI GRATUITAMENTE!

TORNEO TWITCH.TV

Il gioco oramai in testa a tutte le classifiche e che ha messo nell’ombra l’oramai ripetitivo Fortnite lancia un torneo chiamato “Rivals Apex Legends Challenge” di Twitch,che come al solito vede protagonista l’America e i migliori giocatori della stessa!

Nonostante questo il prossimo torneo inizierà il 19 febbraio ma non sarà l’ultimo del suo genere!

IL PASS BATTAGLIA

Il pass battaglia è stato adottato precedentemente da PUBG,H1Z1,FORTNITE,e ad altri battle royale anche per smartphone come il più acclamato BATTLELANDS!

Non è obbligatorio e il suo prezzo di solito si aggira tra le 5 e le 10 euro,con esso ad ogni livello successivo nella durata del pass,avremmo premi aggiuntivi,che altrimenti senza pass perderemo sicuramente,premi che non influiscono sulla forza e abilità del giocatore ma ben si solo sulla estetica personaggio,armi,schermata,audio e a livello di stemmi e contatori!

Anche Apex Legends quindi,lo spavaldo che è uscito senza nemmeno un piccolo preavviso adotterà il Pass Battaglia a Marzo,ove avremmo a disposizione delle nuove Leggende!

Per ora tutto nuovo e tutto quasi perfetto,speriamo che continui a variare ma senza fare l’errore del precedente gioco in classifica della Epic Games,che dopo qualche aggiunta minima abbiamo aerei,macchine,spade,poteri e zombie!

VI LASCIO QUI SOTTO UN EPISODIO DIVERTENTE DEL CARTEL DEL GAMING SU TWITCH.TV RIGUARDANTE PROPRIO APEX LEGENDS!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto