Apex legends: Ecco le leggende del pass battaglia! Prezzo e novità!

INIZIO SUBITO CON IL DIRVI CHE NOI DEL CARTEL ANDIAMO IN LIVE SERALE SU TWITCH,TV OGNI SERA CON APEX LEGENDS E GIOCHIAMO CON IL PUBBLICO,PER SEGUIRCI CLICCA QUI E PREMI SUL CUORICINO!

Manca poco per il primissimo pass di questo Battle Royale,che lancia alla grande il 2019,ma dalla Respawn non mancano uscite non volute di notizie.per esempio ben 11 nomi trovati nella cartella del nuovo pass,ovviamente li riportiamo e cerchiamo di capire chi siano le nuove leggende!

  • Nomad
  • Octane
  • Prophet
  • Husaria
  • Jericho
  • Rampart
  • Blackout
  • Crypto
  • Rosie
  • Skunner
  • Wattson

Nomad come Prophet sembrano proprio due importanti nomi legati alla serie video-ludica CRYSIS della CRYTECK, quindi parliano di Jake Nomad Dunn e lo sfortunato successore che non può levarsi la tuta Prophet!

Sono entrambi personaggi di spicco della serie Crysis e sono compatibili con lo stile di Apex Legends,anche loro hanno dei poteri per aiutarsi in campo ma ci arriviamo dopo!

Cosa sappiamo delle altre leggende?

Octane ha delle abilita basate sugli stimpack proprio come in Titanfall 2 mentre Wattson come lascia intraprendere il nome,ha una sorta di trappola elettrica!

Ma anche se non ci sono state notizie di abilità specifiche, dato il modo in cui Apex Legends nomina i suoi personaggi, puoi effettivamente fare delle ipotesi abbastanza istruite sul loro kit. Finora, tutti i personaggi in Apex hanno nomi che riflettono direttamente aspetti delle loro abilità.

Bloodhound : traccia le persone

Life line : cura le persone

Gibaltar – La “Rocca di Gibilterra” implica un forte eroe della difesa, che è lui

Wraith – Ha fantasmi mosse / teletrasporti

Caustic – Veleni

Mirage : produce un … miraggio

Bangalore – È un tipo di missile, chiama giù i missili

Pathfinder – Tutto su mobilità e scouting

Quindi cerchiamo di procedere nella stessa maniera ma eliminando i due che sono stati rivelati.

Nomad – Qualcosa che ha a che fare con il movimento, forse qualcosa con combattimenti da soli piuttosto che vicino ai compagni di squadra.

Prophet– Prevedere qualcosa, possibilmente localizzando oggetti buoni?

Husaria – Prende il nome dagli “Ussari alati”, cavalleria polacca di secoli fa. Dubito che cavalcano un cavallo, quindi forse qualcosa con le ali o il volo,Jetpack?

Jericho – I fan sembrano pensare che sia il fratello di Mirage, forse mi è sfuggito qualcosa in merito. Gerico ovviamente implica una sorta di muro, ma Gerico, come Bangalore, è anche un tipo di missile.

Rampart – Ora questo sicuramente deve essere collegato al muro. Proviene da Titanfall 2,quindi è quasi certo!

Blackout – Ha qualcosa a che fare con la disattivazione delle abilità nemiche o con la glitch della mappa o qualcosa del genere,come appunto il nome suggerisce!

Crypto – Una sorta di personaggio hacker che potrebbe anche essere teoricamente un personaggio che disabilita le abilità? Oppure prenderne il possesso!

Skunner – Al 50% sarà scozzese a quanto pare e sarà molto antipatico sembra!

Rosie – Fu il nome dato a delle torrette automatiche,quindi non mi sorprenderebbe la classica abilità torretta!

E dopo questa analisi e ricerca non ci resta che aspettare e muniti di joypad affrontare il pass battaglia,che sembri costare in america 10 dollari,quindi 10 euro in europa!

Mi hanno chiesto se il livello verrà azzerato,o le kill raggiunte e i vari contatori,su questo non ho fatto abbastanza ricerche ma dubito che azzerino le kill raggiunte,penso piuttosto che il livello sia da azzerare,per poter capirsi meglio con il pass e i suoi premi!

Vi lascio con una divertente clip avvenuta nelle nostre live su twitch.tv!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto