Power Rangers: Battle of the Grid uscirà a dicembre per console e pc,ma verrà venduto?

La data precisa è il 19 Dicembre 2019,almeno per ora non è destinata a subire cambiamenti,in questi giorni è stato aggiunto un nuovo trailer mostrato sopra all’articolo!

Il sito ufficiale Battle of the Grid dichiara:


Una versione moderna del franchise di 25 anni, Power Rangers: Battle for the Grid presenta una grafica straordinaria con dettagli vivaci. 
Pit attuale e classici Rangers e cattivi come mai prima in una battaglia a squadre. 
Metti alla prova le tue abilità online contro amici e giocatori di tutto il mondo per una rigiocabilità infinita. 
Un sistema di combattimento semplificato accoglie i nuovi arrivati ​​con controlli semplificati, mantenendo allo stesso tempo la profondità per il concorrente più dedicato a imparare e padroneggiare.

I Power Rangers al giorno d’oggi non ricoprono un ruolo così importante ma bisogna anche dire che in tutto il mondo sono in milioni i fan delle varie serie e videogiochi,ma al posto di un picchiaduro,un ennesimo picchiaduro non sarebbe stato meglio una versione con storia e avventura?

In questo gioco tutti i multiversi di questi eroi si affronteranno tra loro,eroi vs eroi,nemmeno un cattivone enorme come nei bei vecchi titoli purtroppo!

Si potrà giocare in solo in modalità arcade,in due offline e online in varie modalità!

Il personaggio a quanto pare crescerà a livello di potenziamenti e classifiche!

Sarà disponibile per STEA, PS4,XBOX ONE e NINTENDO SWITCH!

Prezzo di lancio 19,99 mentre con bundle inclusi 39,99.

I personaggi per ora spoilerati sono 4 e c’è li mostra il sito ufficiale!

Voi cosa ne pensate,sarà nella vostra libreria?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.