Power Rangers: Battle of the Grid uscirà a dicembre per console e pc,ma verrà venduto?

La data precisa è il 19 Dicembre 2019,almeno per ora non è destinata a subire cambiamenti,in questi giorni è stato aggiunto un nuovo trailer mostrato sopra all’articolo!

Il sito ufficiale Battle of the Grid dichiara:


Una versione moderna del franchise di 25 anni, Power Rangers: Battle for the Grid presenta una grafica straordinaria con dettagli vivaci. 
Pit attuale e classici Rangers e cattivi come mai prima in una battaglia a squadre. 
Metti alla prova le tue abilità online contro amici e giocatori di tutto il mondo per una rigiocabilità infinita. 
Un sistema di combattimento semplificato accoglie i nuovi arrivati ​​con controlli semplificati, mantenendo allo stesso tempo la profondità per il concorrente più dedicato a imparare e padroneggiare.

I Power Rangers al giorno d’oggi non ricoprono un ruolo così importante ma bisogna anche dire che in tutto il mondo sono in milioni i fan delle varie serie e videogiochi,ma al posto di un picchiaduro,un ennesimo picchiaduro non sarebbe stato meglio una versione con storia e avventura?

In questo gioco tutti i multiversi di questi eroi si affronteranno tra loro,eroi vs eroi,nemmeno un cattivone enorme come nei bei vecchi titoli purtroppo!

Si potrà giocare in solo in modalità arcade,in due offline e online in varie modalità!

Il personaggio a quanto pare crescerà a livello di potenziamenti e classifiche!

Sarà disponibile per STEA, PS4,XBOX ONE e NINTENDO SWITCH!

Prezzo di lancio 19,99 mentre con bundle inclusi 39,99.

I personaggi per ora spoilerati sono 4 e c’è li mostra il sito ufficiale!

Voi cosa ne pensate,sarà nella vostra libreria?

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto