Smettere di fumare con la sigaretta elettronica! Come,quando e se realmente aiuta!

Sigaretta elettronica per smettere di fumare? Una domanda che tutti si pongono, in realtà infatti la sigaretta elettronica nasce proprio per questo! o almeno è uno dei rimedi più diffusi!

Ognuno di noi ha bisogno di una sigaretta elettronica specifica per smettere e anche di un livello di nicotina e un aroma preciso!

L’argomento è un po’ complicato e appunto per questo l articolo sarà abbastanza lungo ma cercherò di togliervi ogni dubbio, non sono un esperto svapo fumatore, fumo a vattaggi alti ma ancora non sono a livelli di rigenerabili ecc,appunto perché anche io ho iniziato per smettere di fumare!

Fumavo un pacchetto è ultimamente 2 di Marlboro Gold Touch, e per smettere tramite consiglio di un amico ho acquistato questa sigaretta elettronica!

prezzo di circa 50 euro,qualità discutibile ma funzionale!

Destinata a chi fuma tanto e vuole tenere l assomiglianza del tiro della sigaretta, il livello di nicotina iniziale era 8 per me, insomma toglierla subito del tutto non sempre ha l’effetto voluto.

I primi aromi erano dolcissimi, prendere i tabaccosi (aromi al gusto tabacco), non è una buona idea e ora vi spiego perché.

Considerando che non ho più toccato sigarette da non appena ho toccato l’elettronica,dopo aver resistito 5 giorni senza mai toccare una sigaretta ho provato a fumarne una e sono stato sorpreso oltre che aver quasi vomitato, ma il sapore terrificante della sigaretta mi è rimasto talmente impresso che solo vederle mi da nausea!

Tutto questo perchè con gli aromi fruttati e dolci mi ero allontanato dal sapore della sigaretta perdendo così l’assuefazione!

Producendo i liquidi a casa senza acquistarne di pronti non solo ho guadagnato in salute, in profumo, in divertimento ma sopratutto ho risparmiato economicamente moltissimo, una media di 10 euro al giorno fanno 3000 euro al mese, mentre con un litro di base ad euro 15, altri 15 euro di aromi vari, e il prezzo della sigaretta compreso non tocchiamo nemmeno le 100 euro! Con le resistenze che vanno sostituite ogni qual volta che serve arriviamo a 95 euro!

Una sigaretta elettronica di ultima generazione che però farà diminuire le sigarette e non smettere a causa della enorme assomiglianza alle stesse è la My Blu, una Pod Mod non ricaricabile, bisogna inserire cartucce pronte, non esistono pulsanti ma basta solo fare dei semplici tiri!

Inevitabile poi se vi piace e smettete di fumare passare a wattaggi alti e aumentare così livello di aroma, quantità di vapore e purtroppo i prezzi diventano sempre meno accessibili!

Un trucco formidabile per smettere di fumare con le sigarette elettroniche e sicuramente quando nei primi giorni la voglia della sigaretta è forte,è quello di fare ripetuti e forti tiri di elettronica,questo aiuta moltissimo a resistere,ma la forza d’animo e la vera voglia di cambiare sarà fondamentale!

è più facile inventarsi scuse per fumare che trovare motivazioni per non farlo!

Una volta sconfitta la sigaretta è necessario aumentare il wattaggio anche acquistando sigarette elettroniche polmonari e più forti,così da diminuire la nicotina nei liquidi utilizzati!

La sigaretta iniziale è sempre a guancia,cioè il tipo di aspirazione che noi praticheremo sarà praticamente quello che utilizziamo per la sigaretta!

Mentre le sigarette elettroniche polmonari hanno tutto un altro tipo di aspirazione,bastano pochi minuti per prenderci la mano,praticamente bisogna aspirare con forza,poi facendolo capiremo quanta forza,la bocca si riempe di vapore e sarà rilassante e magico espellerlo pian piano e vedere che prende forma,il tutto con un aroma fantastico e no il sapore del tabacco bruciato!

Insomma una volta che avviate una avventura con la sigaretta elettronica.chiamata comunemente SVAPO,polmonare sarà dura riprendere in mano quella puzzolente,senza senso,sigaretta con carta e catrame,che ci rovina pelle,polmoni e ci fa puzzare da vecchio pirata!

Quindi si è possibile smettere,ma solo se si è realmente interessati a farlo!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto