Recensione battery box Titan Pvm Steam Crave

Salve a tutti oggi volevo parlarvi di una battery box prodotta da Steam Crave. Titan Pwm box mod una box circuitata paragonabile in potenza alla famosissima Hammer Of Good.Unica differenza che qui oltre ad avere potenza a volontà abbiamo anche un circuito che ci permette di regolare tramite un potenziometro il voltaggio e ci offre il confort di svapare in tutta sicurezza .

DESCRIZIONE TECNICA

Le sue dimensioni non sono di certo piccole 108 mm di altezza per 41 mm di spessore e larghezza.LaTitan è sicuramente una box considerevole, sia per dimensioni che per peso,ospita ben quattro batterie 18650 e non è certamente per tutti ma solo per chi desidera una box potente ma di certo non tascabile.

La Titan alloggia quattro batterie 18650 collegate tra loro prima in serie e poi in parallelo così da raddoppiare non solo la disponibilità di Volt che possiamo chiedere alle nostre batterie, ma raddoppiando anche gli amper di scarica.Iltutto regolato da un circuito che fa egregiamente il proprio dovere.Il vantaggio di questa battery box e quello di poter utilizzare praticamente qualsiasi tipo di coil senza avere problemi di autonomia ed in totale sicurezza. limite imposto che ci consente di raggiungere 300W di scarica massima e di scendere con le coil fino a 0.08 ohm.

la Titan è un parallelepipedo costruito interamente in alluminio zincato, che la rende resistente ma anche molto leggera. In plastica abbiamo il display ,che ci permette di controllare i volt il valore della coil e il vattaggio,e la rotella del potenziometro che ci permette a scatti di regolare la potenza di uscita della box.


Il coperchio nella parte inferiore è ben fatto con meccanismo a molla assicurandolo alla superficie interna della box.Per una massima sicurezza Steam Crave anche qua no n si è risparmiata realizzando ben dodici fori di sfiato batteria.

CONCLUSIONI FINALI

Per gli amanti dei prodotti di dimensione e potenza rilevante,questa box è assolutamente da acquistare,tenendo conto anche del prezzo che si aggira sulle 80 euro escluso l’atomizzatore. Io come potete vedere dalle foto la utilizzo con un atomizzatore sempre della Steam Creave di cui vi parlerò nel prossimo articolo.

Spero di esservi stato di aiuto un saluto dal vostro Alfredo


Facebook Comments