Incredibile il controller PS4 dedicato a Mortal Kombat 11!

Mai visto nulla di simile,bello,estremamente vistoso e sopratutto sanguinario!

Lo produce SHED OF DREAMS ed è possibile già pre-ordinarlo ora su Amazon,è dedicato a Scorpion,da sempre il favorito in Mortal Kombat!

In vivace color giallo senape è disseminato di macchie di sangue dappertutto. Il D-pad sembra metallico ei pulsanti standard sulla destra sono stati sostituiti con bottoni personalizzati  Mortal Kombat .

Il touchpad ora è decorato con un ‘Fatality’ e … c’è un teschio dall’aspetto metallico che sporge dalla parte anteriore del controller. Attorno alle impugnature, troverai una vera catena che si estende sul controller e strisce nere che rendono il controller ancora più stile Scorpion!

Già in progetto anche il controller dedicato a Baraka,altro favorito della serie!

Ecco il sito ufficiale di Shed Of Dreams ove puoi gustarti le altre sue creazioni dedicate ad esempio a God Of War,Battlefield e molto altro,addirittura è possibile consigliare al produttore il controller dei tuoi sogni!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto