Anthem sarà il nuovo bundle Xbox One s 1 Tb!

La Xbox One S ultimamente l’abbiamo trovata al mercato a prezzi veramente di concorrenza ma vuole provare a rilanciarsi con Anthem,il gioco che a quanto pare si dica sia lo sparatutto migliore degli ultimi 10 anni,a me sembra solo una noiosissima copia di Destiny!

Il pacchetto sarà comprensivo anche di abbonamento EA,molto importante sulla console Microsoft anche più dell’abbonamento Gold,equivalente all’abbonamento Ps Plus per le console Sony!

TUTTO QUESTO DOVREBBE ARRIVARE NEL MONDO IL 15 FEBBRAIO 2019!

La versione imballata di  Anthem  sarà la  Legion of Dawn  Edition,che include:

  • Quattro pacchetti di armature leggendarie;
  • Un’arma leggendaria;
  • Banner giocatore fondatori;
  • Ranger Javelin Gear Attachment; 
  • La  colonna sonora digitale di Anthem

Costerà 299 € ma non è assolutamente un buon prezzo se calcoliamo che in Germania allo stesso prezzo in qualunque negozio possiamo acquistare una Xbox One X con all’interno 2 copie di Fallout 76!

Comunque per quanto riguarda Anthem? Mentre i membri di EA Origin Access Premier su PC saranno tecnicamente in grado di giocare l’intero gioco a partire dal 15 febbraio,  Anthem si presenterà ufficialmente per PC, PS4 e Xbox One il 22 febbraio 2019!

Anche the Division 2 è previsto nei prossimi Bundle in uscita!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto