Slope Run per Android,non proprio quello che appare! Recensione e video

Scaricato dopo aver visto una pubblicità un po clickbait su Instagram,e dopo un ora di gioco sono pronto a raccontarvi il perchè della mia delusione!

Slope Run ha una grafica accattivante tipica di quei giochi da perderci la testa degli anni 90,insomma dove impazzire era piacevole per raggiungere i massimi livelli e punteggi e sentirsi un vero gamer old-school,ma grafica apparte il gameplay fa veramente pena!

Semplice,spostando il nostro dito nel touch screen bisognerà percorrere dei percorsi che sembrano difficili solo visivamente,ma ci accorgiamo dopo un paio di minuti di gioco invece che la pallina comunque vada sarà dura farla uscire di strada!

La musica avrebbe un ruolo importante in giochi simili,per esempio Geometry Dash è giocato proprio per la musica che rende tutto perfetto e meno noioso!

I colori non cambiano e abbiamo sempre un verde accesso ad accompagnarci in ogni livello,ma questo è molto stile Tron e per lo stile di gioco non è affatto un difetto! Colori come il viola o il bianco arriveranno a livelli più alti,quindi dopo un paio di minuti di gioco!Il verde comunque prevale!

L’errore appunto è stato quello di renderlo maledettamente semplice,ma per chi guardasse un gameplay sembrerà impossibile,ma tranquilli la sfera ha un semi-pilota automatico e ci potrete giocare ad occhi chiusi!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.