Hustle Castle recensione del mix di giochi tormentoni per smartphone!

Hustle Castle è un frullato di vari giochi che hanno reso il nostro Smartphone più divertente e hanno fatto scaricare velocemente la batteria a furia di giocarci!

La grafica ricorda il mondo dei Griffin e L’umorismo è la parte più importante ,battute su battute e ogni cosa diventa una barzelletta!

in questa immagine vediamo il Facebook medioevale del gioco!

Il primo ingrediente del frullato è sicuramente Fallout Shelter,infatti in Hustle Castle dovremmo aumentare livello stanze,costruirle,potenziare personaggi,farli nascere,trovare abitanti,vestirli e armarli,insomma la copia sputata del titolo Bethesda!

Fallout Shelter
Hustle Castle

Come potete vedere praticamente è una copia in tutto per tutto! Ma Hustle Castle non è solo questo,il frullato di questo gioco infatti include anche una copia di Clash Of Clans!

Nel gioco sarà possibile addestrare truppe e attaccare orchi spietati o attaccare castelli di altri giocatori,perdendo o guadagnando risorse!L’unica differenza è che in Hustle Castle cominceremo a mandare due attaccanti per volta e vestiremo e equipaggeremo ogni singolo soldato come vogliamo!

Per ora abbiamo i Griffin,Fallout Shelter ,Clash oh Clans ma non solo infatti è anche un defense game e un Clash Royale visto che le casse (chest) sono fondamentali e si vincono di continuo!

Nel frullato anche il trono di spade,un po per le citazioni che ricordano la serie ma anche per il trono appunto pieno di spade a sala centrale del castello!

Insomma un mix di giochi che sono stati per molti un tormentone, ma che appunto sono stati e quindi non so se Hustle Castle avrà un seguito! Io personalmente dopo un paio di ore di gioco mi sono stancato,poichè è storia già vista!

Disponibile su smartphone Android e Ios,con qualche metodo anche su Computer!

Voi ci avete giocato? Che ne pensate? Rispondi o condividi l’articolo se la pensiamo uguale!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto