Ultimamente giochi che nemmeno paghiamo poco ci levano il diritto di giocare,cosa assurda e ingiusta per quanto mi riguarda,se io voglio giocare senza seguire regole dovrei essere libero di farlo,non trovo corretto che gli sviluppatori scelgano per me!

Per esempio su Rainbow six siege basterà sparare anche erroneamente ad un compagno che potrrsti essere bandito dal gioco per 4 ore,con un massimo di 48 ore!

Essendo il gioco esclusivamente online praticamente ho comprato il gioco ma non posso giocare come voglio o passare il joypad magari ad un giocatore poco esperto,poichè questo può far bannare il profilo!

Stessa cosa su for honor,se magari non si totalizza un grande risultato o confondi l’amico con il nemico il gioco può escluderti per ore,mio figlio di 4 anni ha scoperto questo giocando magari non benissimo!

Ma siamo chiari fino adesso abbiam parlato di come giocare per non essere bannati dal gioco,ma Bethesda ha fatto peggio!

Bethesda ha inserito nel gioco delle stanze segrete degli sviluppatori,all’interno armature e armi di alto livello e di tiratura limitata,quindi molto forti e rare.

Il problema e che siamo nel 2019,basta un solo utente che trovi la stanza e nell’arco di un ora la voce si sparge in tutto il mondo permettendo ad esso di entrare nella medesima stanza super segreta!

La creazione è dei produttori,quindi se si trova quella stanza e si indossa giustamente ciò che si trova che problema c’è? Il problema in effetti per Bethesda e questa stanza di fallout 76 c’è!

Infatti i giocatori che in questi giorni indossavano gli oggetti trovati in quella stanza sono stati bannati definitivamente dal gioco,ricordando gioco che hanno pagato,solo per aver trovato una stanza che la produzione ha messo!

Per essere riammessi bisogna contattare Bethesda,con l’unico errore di aver trovato e indossato qualcosa che loro hanno messo all’interno del gioco ma poi pentiti!

Ora la stanza “illegale” è stata spostata e gli oggetti al suo interno ora vietati non sono tutti accessibili,ma sono rimasti li a fare scena!

Insomma attenzione prima di acquistare un gioco,fate come me,attendete che bug vengano risolti,problemi del genere spariscano e che il prezzo scenda! Insomma c’è solo da guadagnare,la pazienza premia!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto